benvenuto forza raccontaci qualcosa in più anche sulla felina mia sorella
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
vi ringrazio per il benvenuto caloroso! intanto mi chiamo luca o luchino per tutti!
Per ora posso raccontarvi non moltissimo se non che mi sono innamorato fin dal primo secondo della mia piccola!
Cmq 207 Feline..direi proprio che la mia e la tua sono decisamente sorellastre.perche sono uguali.
Almeno all origine.poi ovviamente mi sa che la tua e' giusto un po piu arricchita da accessori after market..
ma e' questione di tempo e arrivera' ad un buon livello anche la mia!
poi devo ammettere che nonostante non mi avessero parlato un gran bene dell'impianto stereo(che per me e' fondamentale),il sistema jbl montato non mi sembra non fare il suo lavoro! anzi!
piccolissima pecca: allarme pressione pneumatici! ahhhhh devo trovare un modo per toglierlo!
Grazie a tutti ancora.
ciao!