lukymoli ha scritto:Che colore???

ti sembra che vado a cambiar colore? le pinze non starebbero più bene!
centauro come va la monster??
lukymoli ha scritto:Che colore???
Posso capire come ti senti perchè hanno fatto una cosa del genere anche a me tempo fà!PITT-88 ha scritto:Domenica scorsa hanno tentato di fregarmi le strisce a led sotto i fari ma nn ci sono riusciti![]()
![]()
![]()
![]()
io nn me ne sono accorto subito e le ho schiacciate cn le ruote e quindi alcuni led son saltati
![]()
![]()
.
Io mi kiedo ma ti mancano 30 euro x 2 strisce?
vai su e-bay e ti compri quelle cinesi alla metà barbone..è andata bene che nn li ho beccati altrimenti finivo su studio aperto.
Ora ho in mente un nuovo progetto così evito problemi futuri devo solo andare dal carrozziere per sapere quanto mi costa.
lupus.c ha scritto:Posso capire come ti senti perchè hanno fatto una cosa del genere anche a me tempo fà!PITT-88 ha scritto:Domenica scorsa hanno tentato di fregarmi le strisce a led sotto i fari ma nn ci sono riusciti![]()
![]()
![]()
![]()
io nn me ne sono accorto subito e le ho schiacciate cn le ruote e quindi alcuni led son saltati
![]()
![]()
.
Io mi kiedo ma ti mancano 30 euro x 2 strisce?
vai su e-bay e ti compri quelle cinesi alla metà barbone..è andata bene che nn li ho beccati altrimenti finivo su studio aperto.
Ora ho in mente un nuovo progetto così evito problemi futuri devo solo andare dal carrozziere per sapere quanto mi costa.![]()
Io credo di aver capito cosa vuoi fareAprire il faro e posizionarli all'interno come i veri dayline
?
Ci ho pensato anche io ma,è abbastanza delicato come lavoro se è quello che penso io però,verrebbe fuori una gran bella cosa![]()
Hai pensato però in caso di sostituzione per eventuali led bruciati?