be' il discorso sarebbe lungo da fare...ma dipende anche da che carrozziere vai....quello che nn e' specializzato te lo taglia te lo sbava e basta...invece quello serio ti fa le due cose come il nn specializzato e poi te lo rifinisce carteggiandolo ecc,ecc...e poi sul discorso dell'apertura gia' esistente che viene modellata sopra lo scarico ,scusa ma e' un cacchiata,si tratta di prendere la dimensione di quella esistente, e con i riferimenti esterni,apportarlo sulla parte destra in egual misura e in egual posizione,e poi a quel punto e' lo scarico che deve essere simmetrico tra la parte sx e quella dx, x' se no' risulterebbero scentrati guardandola da dietro..poi se uno vuole intanto che sta' spendendo minimo 700 euro x gli scarichi duplex,ci vuol mettere il prezzo di comprare un diffusore nuovo ,smontare il vecchio,rimontare il nuovo,e montare gli scarichi, faccia pure..e' ovvio...ma secondo me un 500 euro (minimo)tra comprarlo e i vari tira giu' e metti su' ,si spendono..il gioco nn vale la candela(secondo me)... ...questa ovvio e' una mia opinione personale.
ciao a tutti..
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Il diffusore con le sedi per il doppio scarico non viene venduto separatamente, ha chiesto direttamente il nostro distributore alla Peugeot UK.
Per il taglio, è piuttosto complicato da far perchè "molto tridimensionale".
Il cliente che ci ha portate l'auto non voleva il doppio quindi l'abbiamo lasciato così com'era.
Se dovesse venire qualcuno in azienda con questa volontà potremmo procedere!
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Ciao Gardus volevo sapere se avete intenzione di fare qualcosa anche per le RCZ diesel..... grazie.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Il problema è che almeno dalle mie parti non so se c'è un carrozziere che riesca a fare un lavoro come si deve ma tutto sommato a me non dispiace neanche l' uscita solo da una parte, direi che mi interessa molto di più il risultato finale del sound!
Si Ruffer fa un buco sulla destra ho delle foto fatte con la macchina sul ponte e si vede molto bene. In più c' e Irmscher che oltre a vendere il terminale a 4 uscite vende un diffusore apposito.... anzi venderà perchè il kit non è ancora pronto... ti allego altra foto... il diffusore non si vede benissimo ma ho visto altre foto ed è completamente diverso dall' originale. Ciao.
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Ps: caro GTIman se ti interessa solo il risultato finale del rombo..... hai mai pensato ad un cutout motorizzato e con telecomando???? Vero è che di spazio sotto alla RCZ ve ne è poco, ma io l' ha alzata sul ponte ed il modello a 90 gradi della BadlanzHpe e un bravo saldatore..... ci si va precisi...... io ci sto pensando.....
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I sistemi con valvola e curva bypass sono molto pesanti e costosi. Bisogna prevedere sia un passaggio attraverso il silenziatore che uno al di fuori di esso.
Inoltre la valvola abbiamo visto per esperienza che ha una durata limitata, specialmente se posizionata vicino allo scarico e in climi freddi e umidi (come al nord italia).
Il problema del sistema a doppia uscita è che lo spazio per il tubo del secondo terminale passerebbe molto vicino ai fili delle luci nel sottoparaurti e c'è il rischio che si bruci tutto:
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Ho sentito la Irmsher per il diffusore posteriore con doppia uscita ma e' ancora in fase di prototipo; a breve dovrebbe essere rilasciata la versione definitiva e conseguentemente ci comunicheranno prezzo, sconto per i soci del club (essendo un nostro sponsor) e disponibilita'.
Benissimo Prowler.
Saremmo felici di sviluppare uno scarico se il diffusore è studiato per risolvere il problema del calore su fili e plastiche.
Se vuoi posso mettermi in contatto diretto con loro, potremmo offrire un pacchetto scarico+diffusore per i soci del passionepeugeot, ovviamente dopo avere avuto un auto qui da noi con il diffusore stesso, testata etc.
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Sarebbe ottimo ! anche perche' e' la cosa che ho accennato al responsabile Irmsher.
Eventualmente potreste farvi mandare il prototipo del diffusore anche se non definitivo per fare delle prove.
Fammi sapere via mail come vorresti procedere e ti fornisco i contatti del caso.
Ancora non mi hai detto se avete intenzione di fare qualche pezzo per la RCZ diesel.....
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Devo ammettere la mia ignoranza ma non so in cosa consiste un cutout motorizzato
So che probabilmente costerebbe una paccata di soldi ma non sarebbe una figata fare l' estrattore in carbonio già che si deve cambiare il pezzo....