PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info telefono integrato
Info telefono integrato
Stò per prendere una 407 sw del 2005 2.0 hdi con navigatore sotto lo schermo vedo una tastiera che sembra un telefono con la fessura per la sim, il proprietario parla di predisposizione, mi spiegate cosa significa? Va acquistato qualche componente per usare il telefono?
Grazie.
Grazie.
Re: Info telefono integrato
No ....inserisci la sim....ed il gioco è fatto!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- bassplayer
- Moderatore
Esatto come dice l'amico Max, basta acquistare una SIM ed inserirla nella fassura (consiglio prima di copirci dento i numeri
)
Nel mio caso ho dato quel numero solo ai genitori ed amici, mentre il mio capo, che usa molto la sua 407 per lavoro, fa la deviazione dal cellulare al numero dell'auto quando é in viaggio... tanto paga la ditta

Nel mio caso ho dato quel numero solo ai genitori ed amici, mentre il mio capo, che usa molto la sua 407 per lavoro, fa la deviazione dal cellulare al numero dell'auto quando é in viaggio... tanto paga la ditta

Il telefono non è UMTS ma GSM quindi le SIM di 3 non vanno.
Se hai un abbonamento Vodafone puoi richiedere una copia della tua SIM (detta Sim Bis) che ti permette di avere lo stesso numero su 2 sim differenti. Mi sembra lo faccia anche Tim ma solo con le aziendali.
Se hai un abbonamento Vodafone puoi richiedere una copia della tua SIM (detta Sim Bis) che ti permette di avere lo stesso numero su 2 sim differenti. Mi sembra lo faccia anche Tim ma solo con le aziendali.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Confermo. Ricordo che il telefono oltre a integrarsi con l'autoradio (mette la radio/cd in Mute/pausa quando squilla il telefono e si parla) ha i comandi sia sulla console centrale (autoradio) che al volante oltre che vocali.Talbot ha scritto:Il telefono non è UMTS ma GSM quindi le SIM di 3 non vanno.
Legge anche gli sms (nel senso che li legge con la sua voce) anche se con gli sms non aggancia l'agenda quindi compare il numero ma non il nome, quando invece si riceve/effettua una chiamata il nome appare.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Confermo tutto quantoTalbot ha scritto:Il telefono non è UMTS ma GSM quindi le SIM di 3 non vanno.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....quell'esemplare del 2005 verifica se ha subito i richiami del caso....altrimenti falli correre ai ripari
Come ben sai alcune sorprese a posteriori potrebbero costare care.
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
Fine OFF topic
Come ben sai alcune sorprese a posteriori potrebbero costare care.
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
Fine OFF topic
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Nemmeno le ultime versioni prendono le USIM? Non dico per videotelefonare, ma almeno per leggere una scheda della 3!
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

- bassplayer
- Moderatore
La principale fonte di divertimento dei miei amici é mandarmi SMS su quel numero e poi sentire la gentile signorina leggere le piu turpi oscenitásteverm ha scritto:Confermo. Ricordo che il telefono oltre a integrarsi con l'autoradio (mette la radio/cd in Mute/pausa quando squilla il telefono e si parla) ha i comandi sia sulla console centrale (autoradio) che al volante oltre che vocali.Talbot ha scritto:Il telefono non è UMTS ma GSM quindi le SIM di 3 non vanno.
Legge anche gli sms (nel senso che li legge con la sua voce) anche se con gli sms non aggancia l'agenda quindi compare il numero ma non il nome, quando invece si riceve/effettua una chiamata il nome appare.

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quoto strampalate così basterebbe registrarle e mandarle a Zelig dove il personaggio potrebbe tranquillamente essere un'incognita signora spuntata da chissà quale pianetabassplayer ha scritto:La principale fonte di divertimento dei miei amici é mandarmi SMS su quel numero e poi sentire la gentile signorina leggere le piu turpi oscenitásteverm ha scritto:Confermo. Ricordo che il telefono oltre a integrarsi con l'autoradio (mette la radio/cd in Mute/pausa quando squilla il telefono e si parla) ha i comandi sia sulla console centrale (autoradio) che al volante oltre che vocali.Talbot ha scritto:Il telefono non è UMTS ma GSM quindi le SIM di 3 non vanno.
Legge anche gli sms (nel senso che li legge con la sua voce) anche se con gli sms non aggancia l'agenda quindi compare il numero ma non il nome, quando invece si riceve/effettua una chiamata il nome appare.![]()
![]()
![]()

- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Scusate l' OT ma la mia nipotina adora la "signorina del navigatore", e si scompiscia quando le mostro che è gentilissima! 
Premo il tasto sulla freccia... dico grazie e la "signorina", non riconoscendo il comando, mi rispoponde prego!

Premo il tasto sulla freccia... dico grazie e la "signorina", non riconoscendo il comando, mi rispoponde prego!

Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

Se le dici la frase "cosa posso dire ?" ti fa l'elenco delle frasipesgiò!!! ha scritto:Scusate l' OT ma la mia nipotina adora la "signorina del navigatore", e si scompiscia quando le mostro che è gentilissima!
Premo il tasto sulla freccia... dico grazie e la "signorina", non riconoscendo il comando, mi rispoponde prego!![]()

Eheheheh sulla mia la voce del navigatore è di due donne diverse.. una dice il comando (ad esempio "svoltare a destra") e la seconda dice il nome della via (ad esempio "in via Roma")..
Fà troppo ridere.. e gli sms è meglio che non li ascolto con in macchina il bimbo
Per non parlare delle info sul traffico.. quando c'è l'abbreviazione vs o ss le legge proprio così! ("viesse" "esseesse") Troppo demenziale il ritardo.. 3 ore le legge.. tre acca..
Mia moglie la prima volta che ha sentito queste cose si è capottata dal ridere..

Fà troppo ridere.. e gli sms è meglio che non li ascolto con in macchina il bimbo

Per non parlare delle info sul traffico.. quando c'è l'abbreviazione vs o ss le legge proprio così! ("viesse" "esseesse") Troppo demenziale il ritardo.. 3 ore le legge.. tre acca..

Mia moglie la prima volta che ha sentito queste cose si è capottata dal ridere..

...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
- bassplayer
- Moderatore
Vero!!
Negli SMS se ci sono monosillabi uguali a sigle di provincia dice proprio tutto il nome... ad esempio "Mò vado" dice "Modena Vado"
Negli SMS se ci sono monosillabi uguali a sigle di provincia dice proprio tutto il nome... ad esempio "Mò vado" dice "Modena Vado"
troppo divertente il fatto che negli sms legge il numero telefonico non a cifre ma intero tipo trecentotrentamilioni settecento...bassplayer ha scritto:Vero!!