PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

rubbi57
Peugeottista novello

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da rubbi57 »

gli schienali dei sedili anteriori non si ribaltano indietro del tutto che cosa costava farlo?

wally
Peugeottista curioso

Messaggio da wally »

Grazie a tutti per le risposte ! A me personalmente basta che siano parzialmente reclinabili, certo se lo fossero totalmente sarebbe stato meglio, tuttavia non ho mai avuto la necessità di dormire in macchina e per altre certe ....cose preferisco luoghi piu' comodi. Se poi fosse possibile come dice cla970 reclinare il sedile del passeggero alla rovescia ( cioè verso la plancia ) potrebbe avere la sua utilità per il trasporto di oggetti particolarmente lunghi tipo finestre, persiane ecc.. Nel passato avevo visto questa soluzione in veicoli commerciali, ma temo che oggigiorno non sia realizzabile per motivi tecnici legati alla sicurezza del veicolo. :D

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Sulla Scenic (era del 2006) il sedile si reclinava in avanti...
Peugeot 2008 Allure

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Su alcune auto (mi pare anche il nuovo Doblò) la possibilità di "impacchettare" il sedile del passeggero è optional. Credo che la difficoltà sia legata agli airbag laterali, ma non sono sicuro di questo.

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

sulla mia picasso del 2005 i sedili ant. si reclinavano totalmente in avanti e indietro e aveva gli airbag laterali mi ripeto per me hanno fatto una cag........

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:applause: :applause: ...ragazzi non stò più nella pelle, già oggi avrei potuto ritirare l'auto......in anticipo...... ma l'assicurazione parte da domani..... e dopo le 14:00....... sono effettivamente un "Peugeottista" ......
:applause: :drunken: :applause: :drunken: :applause: :drunken: :applause:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

skwattrinated

Messaggio da skwattrinated »

:drunken:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Gemini, oggi l'hai ritirata....eddaiiiiiiii facce vedèèèè! :lol:
Peugeot 2008 Allure

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

KORG ha scritto:Gemini, oggi l'hai ritirata....eddaiiiiiiii facce vedèèèè! :lol:
:applause: :applause: ....eccovi accontentati :applause: :drunken: :applause:
:thumbright: purtroppo mancava il sole :thumbright:
http://www.youtube.com/watch?v=A8afbuiM ... tube_gdata[/video]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:thumbright: ....quesito sul porta oggetti sotto ai sedili (penso solo in versione outdoor), questa mattina ho notato che sotto al sedile del passeggero non esiste il cassettino.....mi sembrava di aver capito dal manuale e da qualche pubblicità che erano previsti sotto ai sedili anteriori e non solo anteriore lato guida......sulle vostre auto comè la situazione?
Grazie per le risposte... :scratch:

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

gemini ha scritto::thumbright: ....quesito sul porta oggetti sotto ai sedili (penso solo in versione outdoor), questa mattina ho notato che sotto al sedile del passeggero non esiste il cassettino.....mi sembrava di aver capito dal manuale e da qualche pubblicità che erano previsti sotto ai sedili anteriori e non solo anteriore lato guida......sulle vostre auto comè la situazione?
Grazie per le risposte... :scratch:
rispetto a quelli più vecchi ti hanno tolto il cassettino ma ti hanno aggiunto le retine sopra le porte posteriori.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: ...ma quelle retine portaoggetti non erano previste con il pack family??? ....non è un grosso problema senza cassettino ma volevo sapere se ci doveva essere oppure no.....grazie
:occasion5:

san3

Messaggio da san3 »

Gemini,
secondo me il cassettino sotto il sedile del passeggero è previsto sulla versione Zenith, mentre sull'Outdoor c'è solo sotto quello del guidatore ;-)
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

complimenti gemini ...anche nella mia zenith (1 mese e mezzo di vita) non cè il cassetto sotto il sedile del passeggero io mi sono fatto cambiare le coppe ruote con quelle della 207 sw e ti posso garantire che stanno benissimo.

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

san3 ha scritto:Gemini,
secondo me il cassettino sotto il sedile del passeggero è previsto sulla versione Zenith, mentre sull'Outdoor c'è solo sotto quello del guidatore ;-)
no san3 il cassettino sotto al passeggero non c'è più nemmeno sullo zenith. Prima c'era ma l'hanno tolto.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Partner Tepee”