Stò ancora aspettando di sapere il costo del finestrino laterale del conducente che si è misteriosamente scollato.. procurando un alone bianco..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivo carrozzeria
Preventivo carrozzeria
Questa mattina, in preda ad una sindrome di autolesionismo, complice anche la bella giornata di sole, sono andato in carrozzeria per chiedere un preventivo per rimettere a nuovo la carrozzeria. Non che fosse messa male, ma i piccoli segni quà e là mi danno veramente fastidio. Alla fine, per sistemare paraurti anteriore zona in basso a sinistra (il famoso sensore di parcheggio che mi ha fatto uno scherzo), tetto (grandinata dopo la grigliata peugeot), baule (segni per un tentativo di furto del leoncino
) ed ultimo paraurti posteriore fianco sinistro (trovata strisciata nel parcheggio dell'iper
), il tutto a 600 euro. Che dite è buono?
Stò ancora aspettando di sapere il costo del finestrino laterale del conducente che si è misteriosamente scollato.. procurando un alone bianco..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Re: Preventivo carrozzeria
Mah, credo di si, considerando i numerosi interventi e che le ammaccaturine da grandine sono fastidiose da rimuovere.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC
direi che prima di giudicare un prezzo si dovebbero vedere i danni, però come dice pesgiò considerando che son vari lavori in zone diverse dell'auto il prezzo è buono a mio parere 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Il problema è proprio quello, sono proprio piccoli graffi, il problema è che sono sparsi. Anche i segni da grandine sul tetto sono solo due, così ad occhio non ci si bada. Il danno più visibile è quello anteriore, graffi di una lunghezza di una quindicina di centimetri per un'altezza di 3-4 cm in prossimità del sensore di parcheggio. Mentre sul paraurti posteriore ci sono pochi graffi della lunghezza di 4-5 cm per un'altezza di circa 10. Sul baule graffi intorno al leoncino.
Cmq il carrozziere mi ha detto che oltre a riprendere i danni fà anche una lucidatura completa di tutta l'auto per far sì che il colore sia tutto omogeneo.
Lo sò, è poca roba, ma cosa ci posso fare.. guardare la propria auto in perfetta forma non ha prezzo.. o quasi..
Cmq il carrozziere mi ha detto che oltre a riprendere i danni fà anche una lucidatura completa di tutta l'auto per far sì che il colore sia tutto omogeneo.
Lo sò, è poca roba, ma cosa ci posso fare.. guardare la propria auto in perfetta forma non ha prezzo.. o quasi..
P.S. ...
già che ci sono mi stò informando per fare la mappatura della centralina.. 
anche la lucidatura??? allora il prezzo va benissimo....se puoi, fallo 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI