ciao a tutti ieri con dolore noto che usb box non da segni di vita da precisare che proveniva dalla 308 quindi con qualche anno sulle spalle,e guardando su internet ne ho scoperta una a 93 euro con la possibilita di inserier un bt specifico per cellulare
basta digitare su ebay interfaccia fiat citroen peugeot rd4 usb sd mp3 bt
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partita Usb Box originale Psa
Partita Usb Box originale Psa
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Partita Usb Box originale Psa
Ciao.
Se non hai particolari problemi di budget, posso consigliarti la serie MKI della Parrot.
Negli elettrauto il modello base parte da 139, 169 col display e 199 quello a colori, ma sulla baia trovi il secondo al prezzo del primo
Per il montaggio, se non sei capace, devi preventivare minimo 50 euro dagli installatori autorizzati.
Comunque con questo avresti attacco USB compatibile anche con Iphone e Ipod, aux e naturalmente vivavoce oltre che i numeri e le canzoni che appaiono sul display. Potresti addirittura comandare tutto al volante comprando l'interfaccia chiamata "Unika" mi pare, ma in ogni caso anche senza questa puoi tranquillamente "montare" il comandino direttamente al volante, senza fili o niente.
Devi cmq controllare la compatibilità sul sito della Parrot.
Altrimenti rimane l'ipotesi Bortesi.
Se non hai particolari problemi di budget, posso consigliarti la serie MKI della Parrot.
Negli elettrauto il modello base parte da 139, 169 col display e 199 quello a colori, ma sulla baia trovi il secondo al prezzo del primo

Comunque con questo avresti attacco USB compatibile anche con Iphone e Ipod, aux e naturalmente vivavoce oltre che i numeri e le canzoni che appaiono sul display. Potresti addirittura comandare tutto al volante comprando l'interfaccia chiamata "Unika" mi pare, ma in ogni caso anche senza questa puoi tranquillamente "montare" il comandino direttamente al volante, senza fili o niente.
Devi cmq controllare la compatibilità sul sito della Parrot.
Altrimenti rimane l'ipotesi Bortesi.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Ho appena visto il kit che dici tu, ed effettivamente potrebbe essere interessante perchè ha lo slot della memory, però mi lascia un po' perplesso la questione del bt, non rischi poi di spendere tra una cosa e l'altra di più tra spedizione e modulo in più?
Per quanto riguarda il kit della parrot qua ne abbiamo discusso un po', poi seguendoti sul forum ho visto che a te manualità non ti manca minimamente, quindi potresti anche uscirtene con una soluzione elegante
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54#p587654" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto riguarda il kit della parrot qua ne abbiamo discusso un po', poi seguendoti sul forum ho visto che a te manualità non ti manca minimamente, quindi potresti anche uscirtene con una soluzione elegante

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54#p587654" onclick="window.open(this.href);return false;
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

ciao nevids ti rigrazio per aver esaltato la mia manualita' un tempo facevo l'elletrauto quando le radio erano estraibili e le auto senza impianto,ma torniamo ha noi il tutto e arrivato oggi tutto compreso con la spedizione costo 106 euro il kit vivavoce lo prendero in un secondo momento e costa 56 euro,domani lo montero e ti sapro' dire come si comporta ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
ciao a tutti sabato scorso ho montato la nuva interfaccia usb,eccovi i risultati a confronto con quella originale devo dire che la qualita audio e leggermente superiore,con il svantaggio che non legge i titoli cartella sulla radio,metre questa bisogna nominare le cartelle come cd sino ha un massimo di 12 e ogni cartella puo contenere non piu' di 99 file,visto il costo contenuto forse il gioco vale la candela,comunque in ogni caso ho ripristinato la mia collezione su sd e non e male piu avanti faremo la spesa del bluetooth ciao
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche