PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gomme su cerchi da 17
Gomme su cerchi da 17
X curiosita' vorrei sapere chi ha i cerchi da 17 , se monta le pirelli o altro
Io li ho e ho le pirelli !!
Grazie
CCiao
Io li ho e ho le pirelli !!
Grazie
CCiao
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
la mia domanda e' sorta da 2 problemucci che mi assillano :
1° inversione gomme a 12000 km e il conce mi dice che e' meglio che rimetto tutto come in versione originale xche' il volante vibra paurosamente
2° ho notato che piu' la temperatura aumenta e piu' il volante mi sembra indurirsi e le vibrazioni si accentuano : anche a 90 km/h
in piu' : mi piacerebbe sapere come dimostrare che eventualmente sono le gomme difettose o se escono delle CC con altre marche di gomme su 17 pollici
1° inversione gomme a 12000 km e il conce mi dice che e' meglio che rimetto tutto come in versione originale xche' il volante vibra paurosamente
2° ho notato che piu' la temperatura aumenta e piu' il volante mi sembra indurirsi e le vibrazioni si accentuano : anche a 90 km/h
in piu' : mi piacerebbe sapere come dimostrare che eventualmente sono le gomme difettose o se escono delle CC con altre marche di gomme su 17 pollici
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
Io le Pirelli quando le avevo le ho fatte girare e non mi hanno mai dato problemi...wlupo69 ha scritto:la mia domanda e' sorta da 2 problemucci che mi assillano :
consiglio, fai equilibrare accuratamente quelle che ora hai davanti e falle
serrare tutte con chiave dinamometrica a 130Nm! :thumleft:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
Non sono gran foto pero': http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4035fragolozzo ha scritto:ciao vi volevo chiedere se qualcuno mi faccieva una bella foto hai vostri cerchi da 17 pollici, perchè sono intenzionato a comprarmeli (visot che 2 li devo cambiare)..... se sapete pure il prezzo non mi dispiacerebbe saperlo...... grassie mille a si biri a totusu
- fragolozzo
- fragolozzo
- fragolozzo
La C4 monta le stesse identiche gomme, 205/50R17 solo che ha cerchioni confragolozzo ha scritto:cmq non c'è tanta differenza dalle 16 forse perchè le gomme che hai montate hanno sempre un batistrada alto io preferisco quelle col batistrada basso vedi c4 con cerchi da 17 pollici
canale da 7 pollici anziche' 6,5 come i Peugeot! E' una piccola differenza ma
che accentua la percezione di spalla piu' bassa! Ripeto pero' gli pneumatici
sono gli stessi!!
- fragolozzo
Io li sto giusto vendendo da 16mm... pero' sulla 307 io li sconsiglio categoricamente,fragolozzo ha scritto:ok grazie mille di tutte le risposte, però vi voglio chiedere ancora una cosa. Qual'è il prezzo dei distanziali? e sono una cosa sicura sti distanziali????
almeno se ci tieni al piacere di guida!!
- fragolozzo