Tra 1 anno dopo che avranno sistemato gli eventuali piccolissimi problemi di gioventù sicuramente la prenderò.
a me i cerchi non dispiacciono affatto.

Gli interni sono davvero spettacolari....io ebbi modo di provarla di giorno quindi non colsi l'accuratezza dell'illuminazione....accaeffe ha scritto:Bella foto Bass!! Io non avevo notato l'illuminazione nel vano piedi dei posti anteriori.
In effetti il confort Mercedes è quasi inarrivabile, ma questa 508 ha fatto passi da gigante in questi termini ed è superiore a tante altre vetture. Purtroppo la livrea, particolarmente il lato B, non mi ha trasmesso alcuna sensazione; questo è uno dei motivi base della mia scelta.bassplayer ha scritto:Grazie Herbert per aver completato quanto prima detto da me e aver corretto alcune inesattezze![]()
@Bob
Vedo favorevole il paragone con Audi, a mio giudizio l'auto non ha nulla da invidiare ad una Audi pari livello, ma non si guida come una BMW e non ha il confort di una Mercedes, questo no
Orsù, va bene che siam tutti appassionati del marchio francese.... però un minimo di razionalità manteniamola.... hai mai viaggiato/guidato una Mercedes di ultima generazione?????qwan ha scritto:Il confort mercedes è inavvicinabile? State scherzando la peugeot può avere mille difetti ma in quanto a confort se la gioca solo con citroen