ciao a tutti..
nella 207 xline che ho comprato c'è l'impianto della energie, con già montato il braccio sopra il controller dell'autoradio per collegare il navigatore.
bene, vorrei rimuoverlo e fare in modo che l'uscita per l'aux presente nel bauletto funzioni (ora non va perchè è collegata la mascherina della staffa, e i cavi aux terminano lì..penso abbiate capito insomma!) e rimetterci quel portaoggetti che ci sarebbe normalmente.
qualcuno sa dirmi come si fa?posso farlo anche io a casa o necessito di molti strumenti e nozioni?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimuovere staffa...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rimuovere staffa...
Ciao zackpackzackpack ha scritto:ciao a tutti..
nella 207 xline che ho comprato c'è l'impianto della energie, con già montato il braccio sopra il controller dell'autoradio per collegare il navigatore.
bene, vorrei rimuoverlo e fare in modo che l'uscita per l'aux presente nel bauletto funzioni (ora non va perchè è collegata la mascherina della staffa, e i cavi aux terminano lì..penso abbiate capito insomma!) e rimetterci quel portaoggetti che ci sarebbe normalmente.
qualcuno sa dirmi come si fa?posso farlo anche io a casa o necessito di molti strumenti e nozioni?
grazie

Francamente non saprei quello che mi sento di suggerirti, è di postare tale richiesta nella sezione 207 dove troverai un numero maggiore di utenti .....

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ok!comunque ho risolto 

-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao.
Anche a beneficio di tutti, puoi illustrarci come hai risolto?

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
ah niente, ho estratto il braccio, l'ho preso, l'ho tirato.baronecausio ha scritto:Ciao.
è venuto via subito

ora il problema è trovare il cavetto che arriva alla presa del baule portaoggetti.. devo collegare l'aux che esce dall'autoradio alla presa. o al cavetto, non so cosa parta da sotto al baule. spero non ci sia solo la presa perchè il cavo dell'autoradio altrimenti non c'arriva!