PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ok
- IL-MANETTA
- Peugeottista curioso
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Non per farmi gli affari tuoi eh... ma non puoi farti rimborsare la spesa della tua 407 per fartela lasciare come auto aziendale?
Alcuni dirigenti/commerciali da noi hanno avuto questa opportunità... certo che si ti hanno dato un Mercedes o una BMW fai bene a venderla
In ogni caso l'auto aziendale è un bel benefit.. complimenti!
Alcuni dirigenti/commerciali da noi hanno avuto questa opportunità... certo che si ti hanno dato un Mercedes o una BMW fai bene a venderla

In ogni caso l'auto aziendale è un bel benefit.. complimenti!

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- IL-MANETTA
- Peugeottista curioso
loro vanno a leasing....
cmq mi dispiace parecchio venderla....mi piaceva proprio la 407
bhe' se avete qualche amico che era interessato si riparmierebbe quei 4000 euro su una macchina ancora da tagliandare....

cmq mi dispiace parecchio venderla....mi piaceva proprio la 407

bhe' se avete qualche amico che era interessato si riparmierebbe quei 4000 euro su una macchina ancora da tagliandare....
407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Techno - nero ossidiana - Vetri stratificati - regolatore vel. -
+
Honda Hornet 900 /03 (Ace Race 70's Style)
+
Yamaha DragStar 1100 Classic
+
+
- IL-MANETTA
- Peugeottista curioso
- IL-MANETTA
- Peugeottista curioso
ho detto trattabili.....
e potrebbero arrivare a 20000 euri.....
insomma ragazzi dai datemi una mano.....
non posso tenere una macchina cosi' per non usarla...

e potrebbero arrivare a 20000 euri.....
insomma ragazzi dai datemi una mano.....

non posso tenere una macchina cosi' per non usarla...

Ultima modifica di IL-MANETTA il 07/06/2005, 12:16, modificato 1 volta in totale.
407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Techno - nero ossidiana - Vetri stratificati - regolatore vel. -
+
+
+
+
- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Se ce li avessi me la prenderei io
E' davvero bella(lo dissi anche tempo addietro commentando le foto delle vs Leonesse)

E' davvero bella(lo dissi anche tempo addietro commentando le foto delle vs Leonesse)

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional