Ciao ragazzi, ho ritirato ieri la mia peugeot 207cc feline 1.6 HDI.
Aprendo lo sportello del cassetto portaoggetti ho notato due ingressi( uno bianco e uno rosso) penso sia AUX.
Cosa ci posso collegare?
esiste un convertitore RCA-USB così da potervi collegare una chiavetta?
Grazie mille.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aux nel cassettino portaoggetti
Re: Aux nel cassettino portaoggetti
ci puoi collegare qualsiasi apparecchio tramite l'uscita delle cuffie, mediante un cavo da acquistare Jack/rCA.
per l'usb devi comprare x forza un apparecchio apposito, l'usb-box.
per l'usb devi comprare x forza un apparecchio apposito, l'usb-box.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
non è che le nuove auto hanno la presa USB? mi sembra sia così...
un cavo AUX-USB non esiste, il primo è un segnale analogico, il secondo digitale, quindi serve qualcosa che lo converta...
magari in internet trovi qualcosa del genere, ma a quel punto ti conviene collegare il telefono o un lettore MP3...
un cavo AUX-USB non esiste, il primo è un segnale analogico, il secondo digitale, quindi serve qualcosa che lo converta...
magari in internet trovi qualcosa del genere, ma a quel punto ti conviene collegare il telefono o un lettore MP3...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
come faccio a fare arrivare il cavo che parte dietro all'interfaccia rca all'aux dell'autoradiO!?
ho tolto il cavetto che andava dall'autoradio al porta navigatore e ho collegato il cavo che parte dal bauletto.solo che se cambio "source" non legge comunque il flusso audio che arriva dalle prese del bauletto..
il cavetto che era attaccato alla plancia del navigatore l'ho tolto tutto, è composto da:
-da una parte dal connettore aux che si attacca alla staffa;
-dall'altra parte da due connettori "grossi", uno rosso e uno bianco, e uno spinottino. tutti attaccati all'autoradio.
io quel cavetto l'ho rimosso completamente e ho collegato il cavetto della presa del baueletto all'unico "buco" compatibile dietro l'autoradio..ma niente
il cavetto che era attaccato alla plancia del navigatore l'ho tolto tutto, è composto da:
-da una parte dal connettore aux che si attacca alla staffa;
-dall'altra parte da due connettori "grossi", uno rosso e uno bianco, e uno spinottino. tutti attaccati all'autoradio.
io quel cavetto l'ho rimosso completamente e ho collegato il cavetto della presa del baueletto all'unico "buco" compatibile dietro l'autoradio..ma niente