PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegare aux

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
zackpack
Peugeottista curioso

collegare aux

Messaggio da zackpack »

ciao a tutti!
volevo chiedervi come faccio a connettere il cavetto aux dell'autoradio con l'uscita rca posta dentro al bauletto..
ho tolto la staffa per il navigatore avmap e ora vorrei ricollegare il cavetto aux che terminava lì nella sua allocazione originale.

il problema (anzi, i problemi) sta nel fatto che:
1)dalle prese rca nel bauletto parte un cavo oppure è lì che deve arrivare lo spinotto dell'autoradio?
2)se dalle prese del bauletto parte un cavo come lo riconosco e come "lo prendo"?

grazie mille..

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: collegare aux

Messaggio da 207 feline »

Io ho il cavetto che da dentro al bauletto esce fuori e ci ho collegato l'mp3.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

zackpack
Peugeottista curioso

Messaggio da zackpack »

207 feline ha scritto:Io ho il cavetto che da dentro al bauletto esce fuori e ci ho collegato l'mp3.
eh ma io ho la presa rca originale attaccata dentro al bauletto. e devo collegarla all'autoradio.

zackpack
Peugeottista curioso

Messaggio da zackpack »

ho tolto il cavetto che andava dall'autoradio al porta navigatore e ho collegato il cavo che parte dal bauletto.solo che se cambio "source" non legge comunque il flusso audio che arriva dalle prese del bauletto..

il cavetto che era attaccato alla plancia del navigatore l'ho tolto tutto, è composto da:
-da una parte dal connettore aux che si attacca alla staffa;
-dall'altra parte da due connettori "grossi", uno rosso e uno bianco, e uno spinottino. tutti attaccati all'autoradio.

io quel cavetto l'ho rimosso completamente e ho collegato il cavetto della presa del baueletto all'unico "buco" compatibile dietro l'autoradio..ma niente :cry:

Torna a “207 - Fai da te”