certo è che sei una persona molto "fantasiosa" e sicura di te stesso, hai fatto tutto da te..te la sei cantata e suonata la tesi..addirittura dando per certo il sasso..anche piccolo..peccato che non è avvenuto nulla di tutto questo...
Mi auguro che la Peugeot non ragioni come te quando avrai bisogno di farti riparare in garanzia qualche danno o difetto di cui tu non hai nessuna responsabilità.
Capisci bene che se tutte le Case Automobilistiche o altri ragionassero così la garanzia non avrebbe alcun valore, diventerebbe soggettiva e sempre a favore del produttore/venditore?
Rifletti.
Ciao.
Beh sai per il parabrezza...è una cosa del tutto normale che si rompa...manti stradali distrutti, sanpietrini rattoppati, buche...e sicuramente un sasso (anche piccolo) scagliato alla velocità di un proiettile che incrina il parabrezza (se fosse stato mignon tipo le punto o le VW avrebbe avuto minor superfice esposta....ok?) e il vetro è andato....basta una forte vibrazione e il danno è fatto!!!
Beh...con la mia vecchietta 307 è capitato ben 2 volte (in 240.000 km)....ma con una semplicissima polizza cristalli da 20 eurini all'anno....la bella spesa di 565,00 se l'è pagata qualcun'altro!! e in 2 ore il vetro era nuovo! senza nenache chiedere il giorno dal lavoro!
Insomma...tutto puo succedere...anche la sfortuna ed una macchina sfortunata...ma mi rifiuto di credere che ho preso un

Inoltre....le altre case....possono essere pure peggio!!! anche le piu blasonate Bmw e mercedes....non credere....con quello che costano spesso se non compri minimo 50.000 di auto....manco te se filano...[/quote]