Ciao Leoneleone407 ha scritto:Orsù, va bene che siam tutti appassionati del marchio francese.... però un minimo di razionalità manteniamola.... hai mai viaggiato/guidato una Mercedes di ultima generazione?????qwan ha scritto:Il confort mercedes è inavvicinabile? State scherzando la peugeot può avere mille difetti ma in quanto a confort se la gioca solo con citroen

Tempo fa non ricordo esattamente il mese, la rivista 4R sottopose ad un test di comfort diverse berline dello stesso segmento fra cui alcune di queste erano proprio la classe C e la C5 dotata di idrattive.
Prove con gli strumenti, hanno decretato la C5 quale auto più confortevole della categoria.
Le prove le hanno effettuate sottoponendo le auto a moltissime condizioni che si verificano per strada.
E' da dire che la MB si è classificata seconda.
In effetti anche alla redazione rimasero colpiti dal fatto che il gap tecnologico e qualitativo a livello di confort tra le due case si mantiene ancora a vantaggio della Citroen esattamente come si verificava decenni fa.
Se posso esprimere una nota del tutto personale dopo 12 anni di viaggi sul velluto. (2 xantia)
Quando compii il mio primo viaggio a bordo della mia leonessa, mi chiesi che razza di sospensioni avesse. I colpi e le asperità venivano assorbiti tutti in modo secco.
Questo il mio rammarico circa quelle sospensioni.