oggi la mia bella compie 2 settimane, ho fatto circa 1.200km fin'ora e vorrei fare qualche domanda e quelche cosiderazione, la macchina è stupenda e è molto + bella dal vivo rispetto ai video o alle foto! il baule è enorme e l'abitabilità dei sedili anteriori è ottima...sembra di stare su un ammiraglia, felicissimo dell'acquisto!!
1) superando i 160/170 km/h, quando si alza automaticamente il secondo step dell'inclinazione dell'alettone, quando piove e i tergicristalli sono attivati sento un fastidiosissimo rumore proveniente dal tetto/posteriore della vettura in concomitanza del movimento dei tergicristalli.
credo sia un "problema" di flussi d'aria...anche voi avete riscontrato questa cosa? il rumore è quasi assordante e da molto molto fastidio.
2) i consumi medi con un andatura "frizzante" si attestano tra i 12 e i 13 km/l...dato buono e incoraggiante date le belle prestazioni e il mio piede pesante (ero molto tentato dal 200cv thp ma faccio 25/30mila km all'anno e credo che avrei consumato 7/8 km/l con quella e avrei speso una fortuna in benzina).
motore con tantissima "SCHIENA"...bella coppia ma non è emozionante, forse gli manca un pò di brio (il 170cv tdi wolksvagen è + brioso).
3) la macchina ha un telaio bellissimo e il piacere di guida è estremo, da molto nell'occhio (purtroppo, preferirei poassare un pò + inosservato) e piace molto al pubblico femminile (x fortuna

agli amici intelligenti piace molto...a quelli ignoranti non piace x niente, dicono:"è pur sempre una peugeot...se fosse un audi o una bmw sarebbe la macchina + bella del mondo" beata ignoranza aggiungo io!
4) le sospensioni sono molto rigide e l'auto si comporta benissimo, è davvero divertente guidarla quando hai strada libera, sono felice di aver lasciato i cerchi da 18" standard perchè con i 19 sarebbe stata veramente troppo rigida x le strade di me..biiip..a che abbiamo in italia

5) i fari allo xenon sono ottimi ma mi sembrano un pò bassi come inclinazione, non c'è modo di regolarli?