PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio su prezzo usato.
- StefanoA
- Peugeottista veterano
Al di là dei cavalli, il prezzo mi pare alto per un'auto di due anni e non più in produzione, non Euro4, senza ESP e con un motore di 2L che costa di più come assicurazione e gasolio.
Se la usi principalmente in città io prenderei in considerazione il 16 da 109cv o il nuovo 16 da 90, che dovrebbe costare meno ma essere comunque Euro4.
Io ho pagato poco di più per la mia, però nuova di fabbrica!
Se la usi principalmente in città io prenderei in considerazione il 16 da 109cv o il nuovo 16 da 90, che dovrebbe costare meno ma essere comunque Euro4.
Io ho pagato poco di più per la mia, però nuova di fabbrica!
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
Sono di nuovo andato dal concessionario e sono riuscito a strappargli nei 17.500 euro anche i due sedili supplementari.
Ci posso stare o devo tirare di più con il prezzo.
Facendo due conti mi sembra che il risparmio a questo punto sia buono.
Diciamo che la vettura, anche se fuori produzione, valga almeno sui 20.000 euro e quindi risparmio 2500 euro sul costo d'acquisto.
Sul ritiro dell'usato mi da circa 1000 euro di piu del valore reale dell'auto.
In piu i due sedili in omaggio valgono circa 600 euro.
Quindi il totale dello sconto è circa 4100 euro (circa 8.000.000 "del vecchio conio" come direbbe un famoso presentatore).
Che faccio. Accetto?
Diciamo che la vettura, anche se fuori produzione, valga almeno sui 20.000 euro e quindi risparmio 2500 euro sul costo d'acquisto.
Quindi il totale dello sconto è circa 4100 euro (circa 8.000.000 "del vecchio conio" come direbbe un famoso presentatore).
Che faccio. Accetto?
- StefanoA
- Peugeottista veterano
Secondo me la vettura che ti hanno offerto non vale assolutamente 20k ma al massimo 16-17k, se però hai anche il ritiro dell'usato ad un buon prezzo il discorso cambia e l'offerta diventa più conveniente.dlittle ha scritto:Sono di nuovo andato dal concessionario e sono riuscito a strappargli nei 17.500 euro anche i due sedili supplementari.
Che faccio. Accetto?
Ricordati di valutare bene il minor valore che potrebbe avere come usato a causa del motore e della mancata omologazione Euro4 (obbligatoria per i nuovi veicoli dall'anno prossimo) e poi solo tu puoi decidere...
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Alla fine ho accettato.
Penso che con l'esborso di 7.500 euro abbia fatto un buon acquisto, considerando la qualità della vettura acquistata che, nonostante sia di vecchia produzione, abbia sempre dei contenuti molto validi.
Mi sono fatto fare anche il preventivo per la SW 1.6 HDI, ma alla fine per portarla a casa ci dovevo mettere sopra quasi 11.500 in quanto la macchina costa di più e il mio usato veniva valutato di meno.
Penso che i 4.000 euro di differenza compensino il fatto che sia una EURO3 e che la cilindrata sia piu alta.
Ringrazio tutti per i consigli inviati.
Penso che con l'esborso di 7.500 euro abbia fatto un buon acquisto, considerando la qualità della vettura acquistata che, nonostante sia di vecchia produzione, abbia sempre dei contenuti molto validi.
Mi sono fatto fare anche il preventivo per la SW 1.6 HDI, ma alla fine per portarla a casa ci dovevo mettere sopra quasi 11.500 in quanto la macchina costa di più e il mio usato veniva valutato di meno.
Penso che i 4.000 euro di differenza compensino il fatto che sia una EURO3 e che la cilindrata sia piu alta.
Ringrazio tutti per i consigli inviati.
Ahhh mi pareva....TURBO ha scritto:La Speed'Up (136cv) è sia Berlina 3 o 5 porte che Station o SW.marianne ha scritto:La speed'up è solo SW!
TURBO

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Bhe dai l'importante è che sei rimasto in famiglia, goditela...dlittle ha scritto:Grazie per il benvenuto.
Comunque ero già dei vostri in quanto possedevo una 307 1.6 benzina berlina.

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda