Ma anche Mirca non scherza.. con un tiro senza visuale libera ha centrato sulla fronte Francesco

Gooierneo ha scritto:P.S.. notare la foto di Alessio e Vittorio...
![]()
Alessio è il nuovo cecchino delle noccioline
![]()
![]()
Ma anche Mirca non scherza.. con un tiro senza visuale libera ha centrato sulla fronte Francesco![]()
Questi stanno ancora a magnà, mica pensano alle vetture! [-Xsteneroz ha scritto:Per fortuna che non sono venuto al Pub, ai cecchini delle noccioline non avrei resistito![]()
Trovare qualcuno che riesce non solo a tener testa a Scimia, ma persino a metterlo KO non ha prezzo![]()
![]()
Ma nessuno fa riferimento alla sorpresa preparata per i presenti alla serata? E non parlo dei gadget offerti dalla concessionaria, ma di quella cosa più grande che non entrava nel ristorante....
Ma dailukebs ha scritto:intervengo solo per salutare e anticipare che chi mi ha chiamato il sabato sera verrà presto BANNATO![]()
e peggio capiterà a chi ha dato il mio numero di cel al soggetto sopra citato [-X [-X
[-EndTymE-] ha scritto:Comunque, tornando a parlare di automobili, un grosso ringraziamento va alla concessionaria GHIRALDO & AUTOIN di Padova, che oltre a gadgets e materiale informativo per i soci, ci ha fornito una stupenda e fiammante 508 SW dimostrativa!
Ho avuto modo di provarla anche domenica in maniera più approfondita, e devo dire che mi ha veramente ben impressionato, a dispetto delle perplessità che nutrivo inizialmente!
Alla linea esterna, se devo essere sincero, devo ancora farci l'occhio... ma è pur vero che la vettura si rivolge ad un target con gusti differenti dai miei, personalmente io sono propenso a vetture più sportive e meno "austere", se vogliamo.
Detto ciò, non si può assolutamente discutere sulla bontà degli interni, sul comfort incredibile e sulla qualità della vita a bordo: la 508 è sicuramente una grande stradista, altamente tecnologica e zeppa di gadget.
Per il momento, mi limito a questo breve - seppur entusiastico - commento, il resto lo esporrò in maniera più approfondita a corollario del "test drive" che il nostro caporedattore a breve pubblicherà!
Mi associo a quanto espresso dal Gestore Raduni. L'auto -fatto non secondario- era l'esemplare di punta destinato allo showroom per il giorno della presentazione ed è stata preparata appositamente per Passione Peugeot IN ANTEPRIMA ASSOLUTA. Per questo il ringraziamento è ancora maggiore (anche considerando che l'abbiamo tenuta per tutto il weekend insozzandola per bene, dal momento che -come da tradizione- ogni volta che il Club testa una vettura... piove a dirotto![-EndTymE-] ha scritto:Comunque, tornando a parlare di automobili, un grosso ringraziamento va alla concessionaria GHIRALDO & AUTOIN di Padova, che oltre a gadgets e materiale informativo per i soci, ci ha fornito una stupenda e fiammante 508 SW dimostrativa!
Comunque complimenti ragazziSqualo ha scritto:
Mi associo a quanto espresso dal Gestore Raduni. L'auto -fatto non secondario- era l'esemplare di punta destinato allo showroom per il giorno della presentazione ed è stata preparata appositamente per Passione Peugeot IN ANTEPRIMA ASSOLUTA. Per questo il ringraziamento è ancora maggiore (anche considerando che l'abbiamo tenuta per tutto il weekend insozzandola per bene, dal momento che -come da tradizione- ogni volta che il Club testa una vettura... piove a dirotto![-EndTymE-] ha scritto:Comunque, tornando a parlare di automobili, un grosso ringraziamento va alla concessionaria GHIRALDO & AUTOIN di Padova, che oltre a gadgets e materiale informativo per i soci, ci ha fornito una stupenda e fiammante 508 SW dimostrativa!)
dai stavo scherzandoscimia ha scritto:Ma dailukebs ha scritto:intervengo solo per salutare e anticipare che chi mi ha chiamato il sabato sera verrà presto BANNATO![]()
e peggio capiterà a chi ha dato il mio numero di cel al soggetto sopra citato [-X [-Xche è stata una chiamata simpatica
![]()
![]()
complimenti per la stupenda vettura in anteprima che vi hanno affidato per questo incontro[-EndTymE-] ha scritto:Comunque, tornando a parlare di automobili, un grosso ringraziamento va alla concessionaria GHIRALDO & AUTOIN di Padova, che oltre a gadgets e materiale informativo per i soci, ci ha fornito una stupenda e fiammante 508 SW dimostrativa!
Ho avuto modo di provarla anche domenica in maniera più approfondita, e devo dire che mi ha veramente ben impressionato, a dispetto delle perplessità che nutrivo inizialmente!
Alla linea esterna, se devo essere sincero, devo ancora farci l'occhio... ma è pur vero che la vettura si rivolge ad un target con gusti differenti dai miei, personalmente io sono propenso a vetture più sportive e meno "austere", se vogliamo.
Detto ciò, non si può assolutamente discutere sulla bontà degli interni, sul comfort incredibile e sulla qualità della vita a bordo: la 508 è sicuramente una grande stradista, altamente tecnologica e zeppa di gadget.
Per il momento, mi limito a questo breve - seppur entusiastico - commento, il resto lo esporrò in maniera più approfondita a corollario del "test drive" che il nostro caporedattore a breve pubblicherà!
Magari un miniBANNER...lukebs ha scritto:però preparati che un Mini-Ban ti arriva lo stesso![]()
si, rivettato alla fiancataSqualo ha scritto:Magari un miniBANNER...lukebs ha scritto:però preparati che un Mini-Ban ti arriva lo stesso![]()
![]()
A Francé... ti toccherà andare in giro con lo striscione del Club appeso alla 3008![]()
![]()