Ciao Antoniob,
in effetty l'efficiency tu lo sfrutteresti, mica poco, 5 tagliandi minimo? Comunque i 2200 euro in piu' rispetto al security(se ti scontassero anche i 3300 euro del 10%) mi sembrano un'enormita'

Non trovate? Sembra quasi che non vogliano vendere questi pacchetti e di conseguenza non cerchino di fidelizzare il cliente all''officina!
Quindi e purtuttavia

sono anche io orientato ad acquistare il pacchetto "Security" - 5 anni 80.000 km, 600 euro per la mia prossima 5008, sottoscrivendolo all'atto dell'acquisto dell'auto, la copertura di materiale e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici si sovrapporra' a quella contrattuale per i primi 2 anni.
Qualcuno mi puo' confermare che le altre "coperture" saranno valide da subito?
ECCO COSA DICE IL SITO UFFICIALE
Peugeot Security ti offre:
la copertura di materiale e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici oltre il periodo di garanzia contrattuale;
l’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con riparazione su strada o intervento del carro attrezzi, nel caso in cui un guasto impedisca al tuo veicolo di circolare. Assistenza “estesa”: con Security, inoltre, i servizi di Peugeot Assistance sono garantiti anche nel caso in cui il veicolo sia immobilizzato per incidente, rottura dei cristalli, smarrimento o chiusura delle chiavi all’interno del veicolo, errato rifornimento o mancanza di carburante, foratura di un pneumatico;
un’auto di cortesia, fino a 4 giorni, nel caso in cui il veicolo non possa essere riparato in giornata;
le spese alberghiere, se ti trovi in panne a più di 100km dal tuo domicilio e il guasto non è riparabile nello stesso giorno;
il rientro a casa o il proseguimento del viaggio in treno o in aereo (se il viaggio in treno supera le 8 ore), se ti trovi in panne a più di 100km dal tuo domicilio e il guasto non è riparabile nello stesso giorno.
Modalità di sottoscrizione
Potete sottoscrivere un contratto Peugeot SECURITY all’acquisto della vostra Peugeot o successivamente, prima della scadenza della garanzia contrattuale e prima di avere raggiunto i 30.000 km.
Peugeot SECURITY può essere sottoscritto in unica soluzione in contanti o in abbonamento mensile.
Durata del contratto: potrai scegliere tra diverse combinazioni durata-chilometraggio. La durata indicata è calcolata a partire dalla data di immatricolazione del veicolo. Il contratto Security ha validità a partire dal 1° giorno del 25° mese, a scadenza della garanzia contrattuale.
Grazie