mi è dispiaciuto urtare la tua sensibilità, speravo di non offendere nessuno, rispetto le scelte di tutti, volevo solo capire il motivo di certe scelte, dato che prima di acquistare un auto o di fargli delle modifiche tutti noi ci poniamo delle domande. NON ho mai detto che prendere il 156cv è inutile...è una deduzione che hai fatto tu non so in base a cosa. so benissimo quello che scrivo e che dico, rileggi la tua risposta che non c'entra assolutamente nulla con la mia domanda...comunque ok, x me caso chiuso, io sarò entrato con enfasi nel discorso pur essendo nuovo (anche se leggo da tempo), ma tu di certo non ti sei presentato nel migliore dei modi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MIA DOMANDA...SUPER-LECITA:
a che serve uno scarico x aumentare le prestazione sul 156cv quando la peugeot fa già il 200cv?
lo capisco di + sulla 200cv se qualcuno non ne ha abbastanza...aumenta ulteriormente, no?
TUA RISPOSTA:
"caro bruce....eee mi sa' che te le stai tirando addosso veramente le cose...a parte che qua nn ho mai letto di nessuno che dice ahh il mio motore va' di piu' del tuo,no e' meglio il diesel,e' ma secondo il tuo discorso l'rcz si dovrebbe comprare solo il 200cv(e nn sarebbe da prendere neanche in considerazione il 156cv) o il tuo diesel x' spendo poco(spenderai di meno ma l'hai gia' pagata di piu', il tuo bollo lo hai pagato di piu',mi sa anche l'assicurazione,e poi quando andrai a fare il tagliando se nn erro pagherai di piu'(poco di piu'),e visto che hai scritto che fai 30000km l'anno,il tuo gommista ogni anno ti verra' a cercare....
ps:lo scarico su noi possessori del 156cv ,lo si farebbe solo x un discorso di un suono piu' corposo,(cosa che nn otterrai mai con il tuo diesel) mica x andare piu' veloce,se voglio piu' cavalli a quel punto quando mi scade la garanzia ,la rimappo,con lo scarico a meno che nn si cambi anche i collettori e tutto dall'inizio alla fine,nn e' che si guadagnino chissa' quanti cavalli...
uno poi si compra la macchina che vuole e la usa come vuole,ho comprato la 156cv e ne sono contento,ma certo nn vado a dire a gli altri che in poche parole e' inutile il sopra citato motore....cominciamo a mettere i puntini sulle i...
cioa a tutti,,,qualunque motore voi abbiate "