PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un oggetto identificativo!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Meyem

Re: Un oggetto identificativo!

Messaggio da Meyem »

lukebs ha scritto:
Meyem ha scritto:Da oggi sono un membro del Club PASSIONE PEUGEOT!

P.s: Per gli amministratori:
Attendo con ansia il kit con i vari gadget che ho incorporato assieme, ma la cosa che attendo più di tutto è la tessera ufficiale Passione Peugeot! Chiedo conferma dell'avvenuta ricezione del pagamento e dell'effettiva iscrizione al club!

Grazie a tutti

FORZA PASSIONE PEUGEOT! :wav:
con calma ti arriverà tutto il kit del club....ci vorrà qualche giorno, ma abbi pazienza ;-)
NON VEDO L'ORA! Io che ho comprato sempre Fiat...questa è la prima leonessa, quindi voglio esserne completamente posseduto! Soluzione?
Iscrivendomi al club PASSIONE PEUGEOT!

Meyem

Messaggio da Meyem »

E' arrivato tutto! Grazie PASSIONE PEUGEOT!

pavelix
Peugeottista curioso

Messaggio da pavelix »

Ciao...sarei ben felice di entrare nel club e l'unica cosa che vorrei sapere è come versare la quota d'iscrizione.

Grazie
Peugeot 3008 1.600 hdi 110 cv TECNO sensori parcheggio posteriori

Meyem

Messaggio da Meyem »

niente di più facile! In alto a destra c'e il pulsante iscriviti al club, in quella sezione vengono spiegate tutte le modalità di pagamento...mi dispiace ma ora non me le ricordo. Comunque io ho versato la quota d'iscrizione con un bonifico bancario. Saluti!
pavelix ha scritto:Ciao...sarei ben felice di entrare nel club e l'unica cosa che vorrei sapere è come versare la quota d'iscrizione.

Grazie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”