Stasera purtroppo mi sono accorto che, accendendo gli anabbaglianti, si è fulminata una luce interna del condizionatore, praticamente quelle lucine che la sera ti permettono di regolare la ventola CALDA o FREDDA e se la vuoi indirizzare ai PIEDI o in FACCIA...sulla parte destra del clima la luce è forte e funziona, nfatti è di colore rosso-arancio cioè il solito colore della macchina,
ma la parte sinistra è completamente spenta (per intenderci la parte dove regoli i piedi, il lunotto ant ecc.ecc.)
Consiglio: devo recarmi in conce dato che sono ancora in garanzia? oppure sono lampade soggette a usura e quindi devo rivolgermi al mio elettrauto??
PS: è un problema grave? scusate se sono così pignolo ma la macchina, oltre ad essere praticamente nuova nonostante 1 anno, ho deciso di non trascurarla per evitare di metterci SOLDONI una volta passati i suoi annetti...
Credete sia un problema grave o basta sostituire una semplice lampadina? Anche perchè il colore è rosso-arancio come dicevo prima, esisterà una lampadina di quello stesso colore? Perdonate la mia ignoranza, spero qualcuno possa rispondermi

Un saluto a tutti i peugeottisti!!!!