PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AutoKitShow-Monza 21-22/05/05

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Visto gli interni di quella focus??????? Ale posta anche il generale lee mi raccomando.... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

non me li carica..ho splafonato l'upload... :cry:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Va bhe, il generale lo posto io..... 8)
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Aly ha scritto:il tempo ha tenuto???
Alla mattina appena sveglio a bergamo non c'era un sole che spaccava le pietre....poi la sera anch'io ho visto il risultato sulle spalle....!!! :wink:

Bello veramente il Generale Lee!!!!!!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Bella giornata ieri,peccato non esserci beccati...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ecco la Mustang di cui vi avevo parlato :wink:

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

la foto della mustang ce l'ho anche io da quella angolazione..identica praticamente.. :lol:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Questa è per Zimy....mi spiace ero troppo curioso, lo dovevo vedere!!!! Ecco qui il mitico: CARBURO TALENTI!!!! che domenica ci ha deliziato con il suo deltone!!!! :D

Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Aly ha scritto:
mawerik ha scritto:io sarei voluto venire ma purtroppo sono di servizio all'autodromo santamonica di Misano Adriatico per il TRUCK WEEK corsa dei camion bella se qualcuno viene fatemi un fiscio
che bello!!!
sai che io lavoro per una rivista di camion..se fai qualche foto di camion tunizzati me le mandi??
quell'immagine mi ricorda molto una specie di prova sul campo vista dalle mie parti (da piccolo andavo sempre a vedere i camion nuovi che entravano in cava puliti e ne uscivano ricoperti di fango e quant'altro si potesse trovare) :D
Immagine

zimy

Messaggio da zimy »

grande kennet. :lol: .davanti alla foto del mitico CARBURO mi sto commuovendo....ma come hai fatto a raggiungerlo?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

zimy ha scritto:grande kennet. :lol: .davanti alla foto del mitico CARBURO mi sto commuovendo....ma come hai fatto a raggiungerlo?
Semplice..su gooooooogle!!!!!!!!! Hai visto che capoccione...mitico carburo, un'uomo uno smanettone!!!!! :D

Immagine

zimy

Messaggio da zimy »

un mito..e' un mix tra benny hill e alvaro vitali!!!! :lol:
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “On the road - Incontri”