PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio colore: mi potreste aiutare?
Moderatore: Moderatori
Consiglio colore: mi potreste aiutare?
Ciao a tutti sto per ordinare una 308CC Allure, ma non mi sono ancora deciso per il colore, dato che nelle concessionarie da visonare, con le mie preferenze, non ne ho trovate.
Le mie combinazioni di colori preferite sono:
- Bianco madreperla - Interni in pelle integrale nera o vintage (sembrano bordeaux in alcune foto ed in alcune marroni)
- Terre d'ombre (marrone scuro tendente al nero) - Interni in pelle integrale panna
- Blu (quanti blu ci sono? il configuratore non riporta ancora il restyling e so che avevano aggiunto un nuovo blu)- Interni in pelle integrale panna
La combo bianco madreperla / pelle nera non mi dispiacerebbe ma ho paura che essendo gia nera la plancia normale anche avendola in pelle non si noti molto la differenza.
La combo bianco madreperla / pelle vintage credo che sia interessante... ...ma ho paura sia un po troppo appariscente o da "matusa"
Non è che qualcuno può postare delle foto?
Potete darmi qualche consiglio?
Ho quasi 30anni infatti la peugeottina sarà il mio regalo di compleanno e vorrei figurasse giovanile....
Vorrei ordinarla il prima possibile dato che mi piacerebbe averla non più tardi di luglio o settembre.....
Grazie in anticipo a tutti
Francesco
Le mie combinazioni di colori preferite sono:
- Bianco madreperla - Interni in pelle integrale nera o vintage (sembrano bordeaux in alcune foto ed in alcune marroni)
- Terre d'ombre (marrone scuro tendente al nero) - Interni in pelle integrale panna
- Blu (quanti blu ci sono? il configuratore non riporta ancora il restyling e so che avevano aggiunto un nuovo blu)- Interni in pelle integrale panna
La combo bianco madreperla / pelle nera non mi dispiacerebbe ma ho paura che essendo gia nera la plancia normale anche avendola in pelle non si noti molto la differenza.
La combo bianco madreperla / pelle vintage credo che sia interessante... ...ma ho paura sia un po troppo appariscente o da "matusa"
Non è che qualcuno può postare delle foto?
Potete darmi qualche consiglio?
Ho quasi 30anni infatti la peugeottina sarà il mio regalo di compleanno e vorrei figurasse giovanile....
Vorrei ordinarla il prima possibile dato che mi piacerebbe averla non più tardi di luglio o settembre.....
Grazie in anticipo a tutti
Francesco
308 cc 2.0 HDi 163CV FAP CC automatica Allure Bianco Perla + Cerchi 18 + JBL sound + Pelle integrale nera + Rilevatore ostacoli anteriore + PAck Vision ed Airwaive e windstop. Ordinata il 29 Marzo consegna prevista il 19 Settembre (soob!)
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consiglio colore: mi potreste aiutare?
io la prenderei nero perla con interni Pelle Claudia Grigio/Bianco, anche se sono gusti
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Anche io sono in attesa dei depliants...pensa che l'ordinazione (per modo di dire) l'ho fatta il 22 Febbraio...ma con questo restyling in atto il mio concessionario ancora non si decide ad ordinarla in quanto, appunto, vorrebbe che arrivassero notizie ufficiali suoi nuovi colori ed abbinamenti.
Quindi..ti conviene attendere...io opto per il contrasto...o bianca madreperla con interni neri oppure con interni vintage..sono sul rosso-marroncino, ma con carrozzeria bianca secondo me sono da favola !!!
Cmq..dici che vorresti ti arrivasse a Luglio o Settembre..scusami ma non mi pare proprio la stessa cosa !!!
Alex
Quindi..ti conviene attendere...io opto per il contrasto...o bianca madreperla con interni neri oppure con interni vintage..sono sul rosso-marroncino, ma con carrozzeria bianca secondo me sono da favola !!!

Cmq..dici che vorresti ti arrivasse a Luglio o Settembre..scusami ma non mi pare proprio la stessa cosa !!!

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Per il terre d'ombre guarda qui anche alle pagine 2 e 3...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ilit=psyco
Qui per dare un occhio ad una nera
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29448
O qui...
http://www.google.it/images?hl=it&rlz=1 ... 52&bih=741

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ilit=psyco
Qui per dare un occhio ad una nera
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29448
O qui...
http://www.google.it/images?hl=it&rlz=1 ... 52&bih=741
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Grazie!
Bhe su google avevo gia visto un po tutte le immagini ma poi riguardando ho trovato questo link:
http://levkanecraig.blogspot.com/2011/0 ... erior.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Direi che sarà Madreperla con gli interni neri di pelle integrale che a vista delle fotografie rende bene anche in plancia grazie allu cuciture a vista.
Sarà un po calda d'estate....
Ecco cosa ordinerò!
308cc Allure HDI 2.0 automatica con:
Pack Vision
Cerchi in lega da 18"
Interni in pelle integrale neri
Rilevatore ostacoli anteriore
Sistema Airwave+windstop
Sistema Hi-Fi JBL
Vernice bianco madreperla
Grazie a tutti!
Bhe su google avevo gia visto un po tutte le immagini ma poi riguardando ho trovato questo link:
http://levkanecraig.blogspot.com/2011/0 ... erior.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Direi che sarà Madreperla con gli interni neri di pelle integrale che a vista delle fotografie rende bene anche in plancia grazie allu cuciture a vista.
Sarà un po calda d'estate....
Ecco cosa ordinerò!
308cc Allure HDI 2.0 automatica con:
Pack Vision
Cerchi in lega da 18"
Interni in pelle integrale neri
Rilevatore ostacoli anteriore
Sistema Airwave+windstop
Sistema Hi-Fi JBL
Vernice bianco madreperla
Grazie a tutti!
308 cc 2.0 HDi 163CV FAP CC automatica Allure Bianco Perla + Cerchi 18 + JBL sound + Pelle integrale nera + Rilevatore ostacoli anteriore + PAck Vision ed Airwaive e windstop. Ordinata il 29 Marzo consegna prevista il 19 Settembre (soob!)
io ancora non posso farti vedere le foto..... lo ordinata il 12 febbraio (modello 308cc allure 20 hdi automatico 163 cv) con consegna prevista fine aprile primi di maggio........ posso dirti comunque come lo scelta....... bianco madreperla, interni in pelle "bordeaux "(non integrale) cerchi da 18" con ruota di scorta, pack hifi jbl,wip com 3d, airwave + windstop,rilevatori ostacoli anteriore,e pack vision i cerchi sono tinta titanio che si abbinano benissimo con i fari allo xenon..... i "gusti son gusti" e apparte gli interni che possono piacere oppure no, io credo che bianco madreperla sia fantastico, ed e un colore che comunque non stanca e non invecchia
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
praticamente abbiamo gli stessi gusti apparte gli interni.....
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
-
- Peugeottista veterano
Io la prenderei Bianco Madreperla con interni in pelle Rossa bordeaux semplicemente stupenda

-
- Peugeottista veterano
Complimenti per l'acquistoandre5465 ha scritto:io ancora non posso farti vedere le foto..... lo ordinata il 12 febbraio (modello 308cc allure 20 hdi automatico 163 cv) con consegna prevista fine aprile primi di maggio........ posso dirti comunque come lo scelta....... bianco madreperla, interni in pelle "bordeaux "(non integrale) cerchi da 18" con ruota di scorta, pack hifi jbl,wip com 3d, airwave + windstop,rilevatori ostacoli anteriore,e pack vision i cerchi sono tinta titanio che si abbinano benissimo con i fari allo xenon..... i "gusti son gusti" e apparte gli interni che possono piacere oppure no, io credo che bianco madreperla sia fantastico, ed e un colore che comunque non stanca e non invecchia

ciao e ben arrivato tra noi Francesco

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Io la prenderei nera con pelle nera oppure terre d'ombre con interno grigio
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.
io sono contro corrente, l ho ordinata blu tempesta(ex blu abisso), perchè il blu scuro metalizzato nell sportive mi piace tanto, però sicuramente è un parere personale
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta
-
- Peugeottista D.O.C.
La prenderei Madreperla! Nera o blu scura si sporca tantissimo e i segni si vedono tutti, io sono un maniaco della macchina pulita e nera la macchina piuttosto non la compro, vado a piedi. 

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Madreperla piaceva anche a me,ma l'ho scartata a favore del terre d'ombre per alcuni motivi:Ricky70 ha scritto:La prenderei Madreperla! Nera o blu scura si sporca tantissimo e i segni si vedono tutti, io sono un maniaco della macchina pulita e nera la macchina piuttosto non la compro, vado a piedi.
-E'la più diffusa in assoluto,in Sardegna sono praticamente tutte madreperla.
-La trovo molto "femminile",e in effetti sono tante le donne che ho visto con la CC madreperla.
-Si sporca meno,ma si nota anche meno,e le cromature "scompaiano"
-Volevo evitare gli interni in pelle neri,e anche quelli bordeaux,comunque "caldi"in estate e non mi piaceva l'accostamento col bianco.
Il colore scuro è tremendo da tenere pulito,ma è anche quello che dà maggiore soddisfazione una volta pulito...

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
-
- Peugeottista fast&furious
Anche io ho scelto il nero perlato tra i vari colori e pulito è bellissimo, e le cromature risaltano tantissimo. Il contro di questo colore è che i graffi sono all'ordine del giorno e purtroppo ogni tanto si dovrebbe portare in carrozzeria per una bella lucidata e cerata. Il colore è molto delicato.