PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robb
Peugeottista fast&furious

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da robb »

adesso aspettiamo che sistemano il sito e poi proviamo a tirare delle conclusione....la cosa che mi lascia a desiderare (oltre ai 3 mesi di ritardo dell'aggiornamento del sito :shock: ) è che ogni conce ha detto delle cose diverse sull'allestimento allure :(

p.s. mi p stato detto in una sessione di chat che il display della radio senza wip bluetooth (allure) è il primo uscito, cioè quello + brutto e che non ti dice neanche le stazioni ecc....adesso non penso che installano una cosa del genere sulla versione + accessoriata (allure).....o almeno lo spero :)
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

Secondo me fanno prima ad arrivare le auto in concessionaria che il sito ad essere aggiornato! :)

Come dici tu spero non abbiano messo il vecchio display su una top di gamma, ma non si può mai sapere...

Anzi, mi sa che domani vado a trovare il mio conce....

ciao
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

robb

Messaggio da robb »

se vai dal conce prova a chiedergli anche dello scarico cromato :)

ridge
Peugeottista curioso

Messaggio da ridge »

:oops: è possibile che tra la special edition 1.4 hdi e la allure 1.6 hdi vi siano 3.000 €. di differenza?

ridge
Peugeottista curioso

Messaggio da ridge »

RedSil ha scritto:Nessuna info sullo scarico cromato, a dir la verità non ho nemmeno chiesto perchè non mi interessa più di tanto.

Avevo intenzione di mettere i battitacco in alluminio ma mi ha detto il conce che sono di serie, così come la pedaliera e il poggiapiede.

Tutto quello che mi interessa è presente sulla Allure (che è la versione più accessoriata), ci sono anche accessori di cui non avrei fatto richiesta come i vetri oscurati posteriori, specchio elettrocromico....

ciao
sui vetri oscurati avrei dei dubbi, fanno parte di un pack :? :? :? comunque vedremo quando arriverà la prima allure.

robb

Messaggio da robb »

ciao a tutti. se vi capita di vedere l'auto o di chiedere a qualcuno, potete vedere o chiedere se c'è anche lo scarico cromato? perchè il mio conce ha detto che c'è, ma visto che c'è molta confusione in giro è meglio avere delle conferme :)

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

ridge ha scritto:
RedSil ha scritto:Nessuna info sullo scarico cromato, a dir la verità non ho nemmeno chiesto perchè non mi interessa più di tanto.

Avevo intenzione di mettere i battitacco in alluminio ma mi ha detto il conce che sono di serie, così come la pedaliera e il poggiapiede.

Tutto quello che mi interessa è presente sulla Allure (che è la versione più accessoriata), ci sono anche accessori di cui non avrei fatto richiesta come i vetri oscurati posteriori, specchio elettrocromico....

ciao
sui vetri oscurati avrei dei dubbi, fanno parte di un pack :? :? :? comunque vedremo quando arriverà la prima allure.

Vero che fanno parte di un pack, ma per la XS, sulla Allure sono di serie.
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

ridge
Peugeottista curioso

Messaggio da ridge »

RedSil ha scritto:
ridge ha scritto:

ciao

Vero che fanno parte di un pack, ma per la XS, sulla Allure sono di serie.
mi auguro sia come dici, però se guardi il preventivo di quattroruote i vetri oscurati fanno parte del pack plus

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Mah se vedete nelle info viene esplicitamente detto che gli alzacristalli posteriori sono manuali e non parla proprio di vetri oscurati che oltretutto come già detto sono due opzioni presenti in un pack a parte.

Comunque incredibile... sono già due giorni che il sito peugeot ha riportato i vecchi allestimenti! Un passo avanti e tre indietro!

robb

Messaggio da robb »

scusate se insisto con la mia domanda,

Giulio tu sai qualcosa sullo scarico cromato e sulla cromatura della griglia anteriore?

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Riporto sempre quello che mi è stato detto in conce: l'allure prevede il pack sport quindi tutto quello che abbiamo detto ma non menziona scarico cromato. La griglia anteriore invece è cromata

robb

Messaggio da robb »

ok...l'unica cosa da fare è aspettare che arriva a qualcuno o sperare che aggiornano il sito

bobbo
Peugeottista curioso

Messaggio da bobbo »

leggendo i commenti mi viene da chiedervi: ma abbiamo fatto bene ad acquistare questa vettura così .."al buio"? Peraltro la versione "allure" non è nemmeno regalata... E poi questa mancanza di informazioni, nemmeno una fotografia. Ma non è che alla peugeot l'allestimento "allure" ancora... lo stanno pensando.... ? 8-[ [-(

robb

Messaggio da robb »

anch'io mi sto chiedendo se ho fatto bene ad acquistare "al buoio"....io mi sono fidato del conce che è anche un conoscente....secondo me la peugeot ha defionito l'allestimento allure da molto tempo, il problema è che non aggiornano il sito e non c'è materiale informativo in conce

spero solo di non essere fregato :(

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Hai ragione però dal poco di esperienza che ho con le macchine non ho mai sentito parlare di optional in meno rispetto a quello detto in fase di contratto, anche perchè altrimento lo invaliderebbe o almeno se a parità di prezzo ho qualcosa in meno mi oppongo in ogni modo! Resta sempre il fatto che dico in tutte le concessionarie che ho girato nel mese di febbraio tutte e dico tutte mi hanno sempre fornito la scheda con lo stesso tipo di optional rimanendo sempre in piccoli dubbi su quello che comprendeva il pack sport ma per il resto sempre tutto uguale.
Infatti rispecchiava tutto quello che era scritto mercoledì nell'allestimento allure dato dal sito ufficiale peugeot, almeno per quelle 20 ore dove era comparsa.

Torna a “207 - Generale”