I TAPPETINI PASSIONE PEUGEOT!






(Cliccare sulle immagini per ingrandire - Le foto si riferiscono ai tappetini in velluto)
Il perfetto complemento per gli interni delle nostre leonesse!
Il set tappetini è composto da quattro pezzi (2 ant. + 2 post.) specifici per ogni modello di vettura (vedi lista), con fori per fissaggio degli stessi sul pavimento dell'auto (nei modelli in cui è previsto già in origine). E' possibile sceglierli in due varianti di materiale: velluto e similvelluto, entrambi in colore nero con bordino grigio scuro e logo + scritta "Passione Peugeot" sui tappeti anteriori/solo scritta "Passione Peugeot" su quelli posteriori.
I tappeti sono inoltre dotati di battitacco in doppio strato e fondo antiscivolo.
LISTA MODELLI
-1007
-106
-107
-205 (berlina e GTI)
-206 (berlina, CC, Plus e SW)
-207 (berlina, CC e SW)
-3008
-306
-307 (berlina, CC e SW)
-308 (berlina, CC e SW)
-4007
-406 (berlina, Coupé e SW)
-407 (berlina, Coupé e SW)
-607
-806
-807
-Bipper Tepee
-Partner Tepee
***AGGIORNAMENTO - 14/04/2011***
La ditta fornitrice ci ha comunicato di essere in grado di realizzare i tappeti per TUTTI i modelli Peugeot. Lo Staff raccoglierà quindi le prenotazioni di conseguenza salvo comunicazioni contrarie del fornitore stesso, che si assume la responsabilità di esse. In tal caso si provvederà ad esigere il rimborso che verrà ritornato all'utente ordinante.
PREZZI PER I SOCI
Set di tappeti in similvelluto: 36 euro
Set di tappeti in velluto: 51 euro
PREZZI PER I NON SOCI
Set di tappeti in similvelluto: 39 euro
Set di tappeti in velluto: 54 euro
MODALITA' DI ORDINAZIONE > Inviare una mail a contabilita@passionepeugeot.it con oggetto "acquisto tappetini PP" e contenente i seguenti dati tutti obbligatori: nome, cognome, nickname, modello di vettura (sigla, porte, anno di immatricolazione), quantità di set di tappetini che si desidera acquistare, indirizzo al quale devono essere spediti i tappetini; è gradito il numero di cellulare.
A riscontro delle ordinazioni effettuate con le modalità appena descritte, riceverete le istruzioni per effettuare il pagamento.
***LA RACCOLTA ORDINI SI CHIUDERA' VENERDI' 29 APRILE***