cya... anke io oggi mentre passavo dal conce peggiò mi sono fermato e li ho prese.
x la cronaca a me sono costate 8 € xkè la ragazza del magazzino mi ha fatto uno sconto dicendomi "sconto x caffè".... ke dolce....
poi me li sono fatti montare li al momento e devo dire ke sono molto COOL!!! :thumleft:
un applauso al forum x la dritta data...
cya
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Le montate anch io e stanno veramente bene e pio per 10 euri nè vale la pena di montarle sulle nostre LEONESSE o sbaglio visto che le altre costano 30 euri e ci vogliono circa 10 o 20 giorni che arrivino . ciao
307 1.6 16V xs grigio alluminio clima auto fendinebbia vetri neri spoiler orig. peugeot palpebre ant carcept fari post Lexus style a led terminale scarico Powerfull doppio battitacco peugeot antennina alluminio . 1° mini raduno NORD EST
ragazzi una domanda:l'altro giorno ho chiesto al conce se potevo montare le frecce laterali della versione restyling e mi ha detto di si,mi confermate cio? prezzo 8 euro l'una
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
Puoi montarle di sicuro. L'unica differenza è che le chrome look hanno la lampadina interna e non smontabile, quindi quando ne fulmini una cambi tutta la lucciola e non solo la lampadina come in quelle che monti ora (te lo dico giusto per la cronaca). Comunque io ad agosto le ho pagate 5€ l'una, si vede che hanno alzato i prezzi..
307 SW 2.0 HDi 136 cv - Grigio alluminio - Centralina Di.Pa. Sport - Filtro Doppio Cono - Frecce laterali chrome look - Antenna argento Simoni Racing - Posizioni a led bianchi, abbaglianti e anabbaglianti Blu-Xe 4150°K - Woofer anteriori RCF 120w - Navigatore GPS Bluetooth e Tom Tom 5 su Nokia 6600 - 06/05
More to come..
jumpy007 ha scritto:ragazzi una domanda:l'altro giorno ho chiesto al conce se potevo montare le frecce laterali della versione restyling e mi ha detto di si,mi confermate cio? prezzo 8 euro l'una
8 euro?!?!?!?! No no.. costano 5 euro, non di più...
Cmq ti confermo che sono intercambiabili fra i diversi modelli della leona (inoltre solo le stesse della 206, 107, etc etc)
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
jumpy007 ha scritto:ragazzi una domanda:l'altro giorno ho chiesto al conce se potevo montare le frecce laterali della versione restyling e mi ha detto di si,mi confermate cio? prezzo 8 euro l'una
Cmq ti confermo che sono intercambiabili fra i diversi modelli della leona (inoltre solo le stesse della 206, 107, etc etc)
il conce mi ha detto 8 euro l'una quindi 16euro la coppia,ke mi ha detto una cavolata?
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
il conce mi ha detto 8 euro l'una quindi 16euro la coppia,ke mi ha detto una cavolata?
No... non ha detto una cavolata... è semplicemente un ladro!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone