pero ho notato che in una foto (a pagina 1) la scritta del club è in orizzontale mentre nelle tue foto è in verticale (che è piu bella secondo me), ora, questo fattore dipende dal modello di tappetino per macchina o no?
Ehehehehe ma devono essere tassativamente ciabattine con il logo "Passione Peugeot"!!leone407 ha scritto:Ovviamente mi sono pure premurato di acquistare delle ciabattine che i passeggeri dovranno "rigorosamente" calzare al momento di salire nell'auto!!!!!!
Ahahahah, manca solo la copertina di lana/pile e poi puoi portare anche le nonnette con i suoi micettti in giro per la città.leone407 ha scritto:Ovviamente mi sono pure premurato di acquistare delle ciabattine che i passeggeri dovranno "rigorosamente" calzare al momento di salire nell'auto!!!!!!
kri-11 ha scritto:in inverno li cambio con gli orinali...
Ehmmmmmmmm... forse dipende dal fatto che nelle foto i tappetini sono disposti in maniera diversa...?kri-11 ha scritto:pero ho notato che in una foto (a pagina 1) la scritta del club è in orizzontale mentre nelle tue foto è in verticale (che è piu bella secondo me), ora, questo fattore dipende dal modello di tappetino per macchina o no?
Squalo ha scritto:kri-11 ha scritto:in inverno li cambio con gli orinali...
sabina ha scritto:a breve quindi tra qualche mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabina ha scritto:a breve quindi tra qualche mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()