PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio colore: mi potreste aiutare?
Moderatore: Moderatori
Re: Consiglio colore: mi potreste aiutare?
Idem per me, nero perla...ne ho vista una ed è magnifica ! Imbattibile...con un'auto di quel colore non si cammina, si...SFILA ! 

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
- Antonio Cristiano
- Peugeottista curioso
buongiorno
sono Antonio ho da poco ordinato la mia CC, con i colori che ...guarda caso.. ho letto in questo forum, cioè
bianco madre perla con interni rosso bordeoux integrale. Che dire...a me piace cosi' poichè rientra nei miei gusti
personali il possedere uno spaider/coupè con questi colori che, appunto, per me sono il massimo per un'auto
di questo tipo. Ho scelto questo colori con abbinato un motore 2000 hdi da 163 cavalli con cambio manuale poichè, anche questo
per me, rientra nelle caratteristiche di un auto cosi.....bella!
Auguri ...collega...hai fatto la scelta giusta
sono Antonio ho da poco ordinato la mia CC, con i colori che ...guarda caso.. ho letto in questo forum, cioè
bianco madre perla con interni rosso bordeoux integrale. Che dire...a me piace cosi' poichè rientra nei miei gusti
personali il possedere uno spaider/coupè con questi colori che, appunto, per me sono il massimo per un'auto
di questo tipo. Ho scelto questo colori con abbinato un motore 2000 hdi da 163 cavalli con cambio manuale poichè, anche questo
per me, rientra nelle caratteristiche di un auto cosi.....bella!
Auguri ...collega...hai fatto la scelta giusta
-
- Peugeottista veterano
complimenti per l'acquisto Antonio Cristiano proprio come piace a me, buona attesa

-
- Peugeottista fast&furious
anche a me piace molto il madre perla complimenti 

questa makkina si nota cn qualsiasi colore...anche il bianco quando appena lavato è uno splendore su qst'auto
io il colore chiaro lo scelto per gli interni ma non mi sarebbe affatto dispiaciuto averla chiara esternamente...soltanto che ho sentito dire che con il sole gli interni neri combinano una stufa quando l'auto è aperta...cmq ragazzi complimenti avete acquistato una makkina stupenda....nn si passa mai inosservati
...che goduriaaaa

peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
Da ultime news leggevo che sulla 308 CC restyling (e soltanto su di essa) c'è un nuovissimo colore bianco...non ricordo come si chiama...però andrebbe visto..peccato che, in assenza di depliant, sia impossibile farlo e quindi nessuno lo prenderà..magari, per chi ama il bianco, è un colore fantastico... 

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera