PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sblocco video su wip com 3d
- Alex87
- Peugeottista appassionato
Re: sblocco video su wip com 3d
bene bene, finalmente ottime alternative, cyberetti facci sapere se scopri qualcosa 

Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
Ciao a tutti. Credo che il cavo della velocità sia la strada giusta. A sapere qual'è..... Cyberetti se ci riesci facci sapere. Un mio "amico" che possiede un'audi a4 ha sbloccato il video-tv del navigatore semplicemente tagliando quel filo! Non penso che il sistema con cui ragionano i vari navigatori/video siano molto diversi tra loro. Comunque sia sarebbe utile sapere dove si può far montare quel Kit.
Caro stiui76 mi fai sapere l'indirizzo anche in mp? Grazie mille
Aster 1999
Caro stiui76 mi fai sapere l'indirizzo anche in mp? Grazie mille
Aster 1999
ciao ragazzi io ho fatto tante prove ma solo una mi e riuscita cioe' fate andare il dvd,mettete la retromacia e vi apparira' la macchina sul display premete esc e il dvd si vede.....provate
PEUGEOT 308 SW CIEL FELIN CON: WIP COM 3D ,IMPIANTO JBL , COLORE NERO
Ciao a tutti,
Ho smontato, ho cercato ma invano.
Ah son molti i cavi.
Sono riuscito a identificare i cavi ovvi, altoparlanti, 12v fissa, sottochiave e altri, ma il mio piano di "deduzione" non ha funzionato.
Servirebbe sapere i codici dei cavi, ogni cavo ha un codice, ma come??
Ehi, salvadonne, mó domani ce provo pur'io!
Cyberetti
Ho smontato, ho cercato ma invano.

Ah son molti i cavi.

Sono riuscito a identificare i cavi ovvi, altoparlanti, 12v fissa, sottochiave e altri, ma il mio piano di "deduzione" non ha funzionato.
Servirebbe sapere i codici dei cavi, ogni cavo ha un codice, ma come??
Ehi, salvadonne, mó domani ce provo pur'io!
Cyberetti
Confermo che funziona com descritto, ma, per cosa?salvadome ha scritto:ciao ragazzi io ho fatto tante prove ma solo una mi e riuscita cioe' fate andare il dvd,mettete la retromacia e vi apparira' la macchina sul display premete esc e il dvd si vede.....provate
Utile forse se uno vuole usare una telecamera di retromarcia.
Ciao Ragazzi, cercando un po in giro ho trovato una strada che potrebbe essere logica analizzandola in modo obiettivo:
Il DVD si disinserisce a 20Km/h quindi il freno a mano non c'entra, bensì centra il controllo del motore e di tutti i vari parametri, tale cavo per la peugeot è sul PIN 7 della presa OBD-II, quindi deduzione che a me pare logica è che il PIN 7 della ODB-II e quello che a noi interessa sono la stessa cosa, quindi invece di cercare tutti i codici potremmo "semplicemente" trovare il cavo che è sia sul PIN sia sul WIPCOM.
Cyberetti e salvadonne, voi che mi sembrate essere quelli avanti con i tentativi che ne pensate di trovare quel cavo?
Ovviamente accetto altri suggerimenti e critiche su quanto ho scritto
Zod
Il DVD si disinserisce a 20Km/h quindi il freno a mano non c'entra, bensì centra il controllo del motore e di tutti i vari parametri, tale cavo per la peugeot è sul PIN 7 della presa OBD-II, quindi deduzione che a me pare logica è che il PIN 7 della ODB-II e quello che a noi interessa sono la stessa cosa, quindi invece di cercare tutti i codici potremmo "semplicemente" trovare il cavo che è sia sul PIN sia sul WIPCOM.
Cyberetti e salvadonne, voi che mi sembrate essere quelli avanti con i tentativi che ne pensate di trovare quel cavo?
Ovviamente accetto altri suggerimenti e critiche su quanto ho scritto
Zod
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
- Proximo71
Ragazzi nessuna novità in merito????

RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
gli autovelox c'è l'ho fatta ad installarli sulla mia auto, per esempio ho attaccato l'iphon 4 ma non fà da mp3 solo ricarica batteria...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
io per il momento sono ho solamente installato gli autovelox per il resto nn sò davvero che fare
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Forse ci siamo!
E' in vendita sul web un'Interfaccia sblocco video in movimento x WIP COM 3D x Peugeot 3008,con RT5.
Il prezzo è un po' alto... 169 euro... ma almeno questo significa che lo sblocco video è possibile anche sul Wip Com 3D...
a chi fosse interessato lascio il link del sito dove ho trovato la suddetta interfaccia (link).
Se qualcuno di voi fosse a conoscenza dell'esistenza di un oggetto simile ad un costo inferiore vi prego di segnarlo su questo topic... potrei farci un pensierino

E' in vendita sul web un'Interfaccia sblocco video in movimento x WIP COM 3D x Peugeot 3008,con RT5.
Il prezzo è un po' alto... 169 euro... ma almeno questo significa che lo sblocco video è possibile anche sul Wip Com 3D...
a chi fosse interessato lascio il link del sito dove ho trovato la suddetta interfaccia (link).
Se qualcuno di voi fosse a conoscenza dell'esistenza di un oggetto simile ad un costo inferiore vi prego di segnarlo su questo topic... potrei farci un pensierino

5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
-
Scusa redsun, ma il wipcom 3d non è NG4 ?
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
è un po confusionaria come cosa...parla di RT5...wipcom 3D...non mi sembra che sia una cosa studiata per benino...sento puzza di fregatura!
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
questo è il sito uffiaciale della phonocar...marca che produce quel cosetto...e come vedi nn parla di WIPCOM 3D...niente...da fare:
http://www.phonocar.it/it/interfacce-au ... 5-983.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.phonocar.it/it/interfacce-au ... 5-983.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sì, hai perfettamente ragione ma nel titolo parlano anche del Wip Com 3D e le immagini sembrano mostrare proprio un sistema Wip Com 3D... comunque, anche come ha già commentato Tommaso_ALTA_CLASS, l'inserzione non è molto chiara, indi per cui ho scritto al venditore per avere la conferma della compatibilità del prodotto per il Wip Com 3D della mia 5008... vediamo cosa risponde...luanda07 ha scritto:Scusa redsun, ma il wipcom 3d non è NG4 ?

5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)