PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Coppe ruote....
- enriko1990
- Peugeottista appassionato
Coppe ruote....
Possibile che per un plattò, copriruota, copricerchio insomma chiamatelo come volete....(proprio ieri se lo sono rubati) costi la bellezza di 54,00€ ??? Ragazzi sto parlando di un SINGOLO copriruota, un pezzo di plastica....il mio rivenditore autorizzato Peugeot di Napoli si è scsato e mi ha invitato a non comprarlo, VERGOGNA!

Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt
- enriko1990
Re: Coppe ruote....
Ovviamente per una 207 restyling

Currently:
Ex:
Peugeot 205 GE 3pt
prova a cercare su ebay
il costo è quello purtroppo
il costo è quello purtroppo

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- enriko1990
A questo punto conviene comprarli compatibli oppure "falsi" di strada, sono amareggiato...

Currently:
Ex:
Peugeot 205 GE 3pt
Ragazzi, ma siete sicuri??? Provato a chiedere a ContautoDue???
Mi sembra veramente troppo!
Poi singolo pezzo???
Mah...
I tappetini originali costano 10,00 €!

Mi sembra veramente troppo!
Poi singolo pezzo???
Mah...
I tappetini originali costano 10,00 €!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
io una volta ho chiesto per cambiare quelle orrende della mia ed il prezzo per una era su quella cifra, magari ora avranno cambiato qualcosina ma nn ci credo troppo
e per i tappetini nn credo costino 10 euro un pò pochetto
e per i tappetini nn credo costino 10 euro un pò pochetto

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordo con sabina
pero ca
, 54€ l'uno e una rapina enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pero ca

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
MIo padre alla sua 207, 2 anni fa, li pagò 10,00 € compresa IVA alla concessionaria dove aveva preso l'auto!
Poi li ricomprò proprio perchè costavano poco, perchè su uno dei 4 tappetini ci era finita una gomma da masticare e provando a toglierla l'aveva rovinato.
Andò in concessionario per prenderne soltanto uno, ma il venditore gli propose di prenderli tutti visto il costo esiguo!

Poi li ricomprò proprio perchè costavano poco, perchè su uno dei 4 tappetini ci era finita una gomma da masticare e provando a toglierla l'aveva rovinato.
Andò in concessionario per prenderne soltanto uno, ma il venditore gli propose di prenderli tutti visto il costo esiguo!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
- mefisto
- 406ista ufficiale
Tempo fa ho perso uno dei copricerchi della mia 406 ; ho chiesto al concessionario Peugeot di Fiorenzuola d'Arda il costo del ricambio originale (uno solo !!) : 46 € + IVA !!enriko1990 ha scritto:Possibile che per un plattò, copriruota, copricerchio insomma chiamatelo come volete....(proprio ieri se lo sono rubati) costi la bellezza di 54,00€ ??? Ragazzi sto parlando di un SINGOLO copriruota, un pezzo di plastica....il mio rivenditore autorizzato Peugeot di Napoli si è scsato e mi ha invitato a non comprarlo, VERGOGNA!
Ho lasciato perdere e qualche giorno dopo (un colpo di fortuna incredibile) ho ritrovato il mio copricerchio , appoggiato da qualche anima pia ad un albero del viale sotto casa .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
senza parole davvero... ci sono dei pezzi che nei concessionari hanno un prezzo alto senza logica considerando che è plastica...
prova a vedre da uno sfattino per l'originale non si sa mai che lo trovi o un centro commerciale che non sarà originale però...
prova a vedre da uno sfattino per l'originale non si sa mai che lo trovi o un centro commerciale che non sarà originale però...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Evidentemente non ho capito di cosa parlete, credo sia impossibile che si parla dei copriruota in plastica alias "copponi", insomma quel copri cerchione di plastica fine e scadente.
Se così fosse, allora è una cosa scandalosa, praticamente tutti e 4 vengono 220 euro?
a quel punto io con 100 euro in più prendo dei cerchi in lega di marca generica!!!

-
- Peugeottista D.O.C.
Io ho anche una piccola vettura di altra marca(giapponese) e una volta che ne ho dovuto cambiare uno(da 14 pollici...) ho speso anche li piu di 50 euro...
-
- Peugeottista curioso
50 euro per un pezzo di plastica??
se te li ciulano tutti e 4 cosa fai? vai in conce con l'idea di dover spendere DUECENTO (200) EURO ??????
un cerchio in lega vale come 4 pezzi di plastica???
se te li ciulano tutti e 4 cosa fai? vai in conce con l'idea di dover spendere DUECENTO (200) EURO ??????

un cerchio in lega vale come 4 pezzi di plastica???

-
- Peugeottista D.O.C.
Beh no se me li fregano tutti e 4 vado nel primo supermercato e compro quelli che trovo, ne vendono anche a 10 euro o giu di li.
- enriko1990
Ragazzi allora...mi spiego meglio.
Il mio concessionario mi ha detto che la Peugeot non vende le coppe delle macchine che escono dal conce, le puoi ordinare dando il tuo numero di telaio e le ordini, e il prezzo, almeno a Napoli, è di 54€ +10% sconto personale arrivo su 46-48€ se non erro...
Oppure potevo ordinare delle coppe Peugeot (in effetti non originali al 1.000.000.000% ma perfettamente uguali agli originali) ma soltanto tutti e 4 o NIENTE al prezzo di 60,00€ e spiccioli...che tra l'altro non sono come quelli che mi sono usciti dal conce...
MA VI RENDETE CONTO ???
Sto da un mese senza una coppa...ragazzi vi giuro che le coppe che mi sonouscite sono troppo belle...mi dispiace troppo comprarne altre 4 NUOVE anche se me le regalano...se ho tempo vi faccio una foto!
PS: sono quelle che hanno i bulloni argentati di plastica, quasi come se fossero in lega...bellissimi...

EDIT: è più facile che finisca la fame nel mondo piuttosto che ritrovi sul ciglio della strada il mio cerchione...This is Napoli...(Oh e avevo 4 fascette per ogni singola ruota!!!)
Il mio concessionario mi ha detto che la Peugeot non vende le coppe delle macchine che escono dal conce, le puoi ordinare dando il tuo numero di telaio e le ordini, e il prezzo, almeno a Napoli, è di 54€ +10% sconto personale arrivo su 46-48€ se non erro...
Oppure potevo ordinare delle coppe Peugeot (in effetti non originali al 1.000.000.000% ma perfettamente uguali agli originali) ma soltanto tutti e 4 o NIENTE al prezzo di 60,00€ e spiccioli...che tra l'altro non sono come quelli che mi sono usciti dal conce...
MA VI RENDETE CONTO ???
Sto da un mese senza una coppa...ragazzi vi giuro che le coppe che mi sonouscite sono troppo belle...mi dispiace troppo comprarne altre 4 NUOVE anche se me le regalano...se ho tempo vi faccio una foto!
PS: sono quelle che hanno i bulloni argentati di plastica, quasi come se fossero in lega...bellissimi...

EDIT: è più facile che finisca la fame nel mondo piuttosto che ritrovi sul ciglio della strada il mio cerchione...This is Napoli...(Oh e avevo 4 fascette per ogni singola ruota!!!)

Currently:
Ex:
Peugeot 205 GE 3pt