PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
Non male... non mi convince però l'interno in tessuto/pelle... avrei preferito tutto tessuto e se uno vuole se lo mette in pelle, questa ad esempio è una sorpresa scomoda per me! Anche i vetri oscurati... quindi vuol dire che ti hanno montato il pack dove sono anche compresi gli alzacristalli posteriori elettrici?
Io ho ordinato il 1.4 benzina quindi sono sicuro che il cerchio in lega è diverso ed è quello da 15" e poi c'era proprio scritto esplicitamente vetri posteriori manuali. BOH
P.S. Solo ora mi accorgo che andando sul sito francese e configurando la tua 1.6 quando si arriva agli interni se fai zoom su quello standard è proprio come il tuo, si nota proprio la pelle/tessuto e anche gli inserti in pelle sulla portiera... ci sarò entrato mille volte ma non l'avevo mai notato!
Io ho ordinato il 1.4 benzina quindi sono sicuro che il cerchio in lega è diverso ed è quello da 15" e poi c'era proprio scritto esplicitamente vetri posteriori manuali. BOH
P.S. Solo ora mi accorgo che andando sul sito francese e configurando la tua 1.6 quando si arriva agli interni se fai zoom su quello standard è proprio come il tuo, si nota proprio la pelle/tessuto e anche gli inserti in pelle sulla portiera... ci sarò entrato mille volte ma non l'avevo mai notato!
Bhe mi sembra fantastica!
Il fascione nero al posteriore non mi convince ma la griglia anteriore è spettacolo!!
Ma gli interni in pelle? Fammi capire avevi chiesto qualcosa che rientrava in uno di questi due pack?
Interni in pelle [0PQD]
- Interni in pelle traforata "nero Mistral"
- Sedili anteriori riscaldabili
- Tappetini anteriori e posteriori specifici
- Alzacristalli posteriori elettrici
Pack Plus (207 5p./SW) [::3U]
- Vetri laterali posteriori oscurati
- Rilevatore ostacoli posteriore
- Retrovisori ribaltabili elettricamente
Secondo me il tuo conce per non sbagliare ha chiesto qualche accessorio in più...
Cmq bella bella, spero di essere altrettanto fortunato!!
Il fascione nero al posteriore non mi convince ma la griglia anteriore è spettacolo!!
Ma gli interni in pelle? Fammi capire avevi chiesto qualcosa che rientrava in uno di questi due pack?
Interni in pelle [0PQD]
- Interni in pelle traforata "nero Mistral"
- Sedili anteriori riscaldabili
- Tappetini anteriori e posteriori specifici
Pack Plus (207 5p./SW) [::3U]
- Vetri laterali posteriori oscurati
- Rilevatore ostacoli posteriore
- Retrovisori ribaltabili elettricamente
Secondo me il tuo conce per non sbagliare ha chiesto qualche accessorio in più...
Cmq bella bella, spero di essere altrettanto fortunato!!

Ciao,
no, non ho chiesto altro se non la ruota di scorta e il wip bluetooth.
Durante l'ordine il conce mi diceva... è la XS, poi è compreso il pack "x", poi per la 5 porte c'è anche il pack"y"....
solo che dopo un po' ho perso il conto...
Devo dire che mi piace così com'è, non vedo l'ora di guidarla

no, non ho chiesto altro se non la ruota di scorta e il wip bluetooth.
Durante l'ordine il conce mi diceva... è la XS, poi è compreso il pack "x", poi per la 5 porte c'è anche il pack"y"....
solo che dopo un po' ho perso il conto...

Devo dire che mi piace così com'è, non vedo l'ora di guidarla

bhe come diceva Giulo ho guardato sul sito francese e i sedili sono quelli... speriamo arrivino anche a me perchè mi piacciono!!
Anche io ho chiesto il BT perchè c'era sulla xs...
avevo chiesto i vetri elettrici posteriori e oscurati e per darmeli mi hanno infilato i sensori posteriori ma a questo punto mi sa che erano di serie... bhu
Ma sbaglio o hai la pelle sulle portiere?
avevo chiesto i vetri elettrici posteriori e oscurati e per darmeli mi hanno infilato i sensori posteriori ma a questo punto mi sa che erano di serie... bhu
vorrei cambiare la mia con una 207 Allure 1.6 hdi 112 cv, ma come si fa a fare un preventivo per un'auto che non esiste, parlo dell'allestimento............
Appena aggiorneranno definitivamente il sito ci penserò
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
tessera n°322
Sì, c'è la pelle anche sulle portiere.Zerri ha scritto:bhe come diceva Giulo ho guardato sul sito francese e i sedili sono quelli... speriamo arrivino anche a me perchè mi piacciono!!
Poi a me piacciono molto anche i contorni delle bocchette di areazione in grigio più scuro (lucido) piuttosto che color alluminio (opaco).
In teoria avevo inteso ci fossero i sensori di parcheggio posteriori, ma non ho visto i sensori.
Mi hanno riferito che il sito non è aggiornato perchè gli aggiornamenti dei modelli verranno presentati più avanti (in Italia).magic 81 ha scritto:vorrei cambiare la mia con una 207 Allure 1.6 hdi 112 cv, ma come si fa a fare un preventivo per un'auto che non esiste, parlo dell'allestimento............
La fase di transizione è un po' critica.
La vuoi cambiare perchè non sei soddisfatto es del motore o per altro?
-
- Peugeottista veterano
Molto bella...
veramente...

Vorrei cambiarla perchè il 1.6 hdi 90 cv con FAP è un chiodo.
Però volevo aspettare che escano dei km zero/semestrali. Quindi se ne parlerà tipo verso agosto/settembre
Però volevo aspettare che escano dei km zero/semestrali. Quindi se ne parlerà tipo verso agosto/settembre
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
tessera n°322
tessera n°322
Dalla foto che hai postato del retro non ci sono i sensori di parcheggio
Io l'ho provato prima di sceglierlo e non mi è parso malvagio e l'auto che ho provato era fredda e con 3km all'attivo quindi legatissimo.magic 81 ha scritto:Vorrei cambiarla perchè il 1.6 hdi 90 cv con FAP è un chiodo.
Sarà che provengo da un 1.3mjet che ha consumi ottimi, ma non brilla in quanto a elasticità. Poi vedremo.
i freni posteriorio per il 93cv sono a tamburo vero? li hai notati?
confermo, i posteriori sono a tamburo.
Grazie RedSil sei stato super gentile!!RedSil ha scritto:confermo, i posteriori sono a tamburo.
GODITELA!!
ciao Redsil, alcune domande:
ci puoi dire esattamente cosa ha ordinato il tuo conce (magari se puoi glielo chiedi)? nel senso se ha ordinato solo l'allestimento allure + BT o se ha messo altri pack....perchè io ho ordinato una come la tua (1.6 93cv allure 5P nera senza BT) e a questo punto dovrebbe essere come la tua (se non hai qualche pack) cioè con cromature ai lati e scarico cromato e griglia colore alluminio, vetri post scuri, interni misto pelle tessuto, e finestrini posteriori elettrici....
ci puoi dire esattamente cosa ha ordinato il tuo conce (magari se puoi glielo chiedi)? nel senso se ha ordinato solo l'allestimento allure + BT o se ha messo altri pack....perchè io ho ordinato una come la tua (1.6 93cv allure 5P nera senza BT) e a questo punto dovrebbe essere come la tua (se non hai qualche pack) cioè con cromature ai lati e scarico cromato e griglia colore alluminio, vetri post scuri, interni misto pelle tessuto, e finestrini posteriori elettrici....
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353