Spero solo che smontando e rimontando le portiere non vengano fuori scricchiolii o imperfezioni nel montaggio.

Un saluto

lionerd ha scritto:Arrivato anche a me ieri il richiamo per i vetri elettrici.
Spero solo che smontando e rimontando le portiere non vengano fuori scricchiolii o imperfezioni nel montaggio.![]()
Un saluto
meglio così allora...slimino ha scritto:Non smontano le portiere e neanche i pannelli intervengono dove c'è il pannellino dell' l'alzacristalli lo smontano e rimontano tempo di intevento 30 minuti io l'ho già fatto e ho aspettato quindi ho visto cosa hanno fatto ciao.
slimino ha scritto:Non smontano le portiere e neanche i pannelli intervengono dove c'è il pannellino dell' l'alzacristalli lo smontano e rimontano tempo di intevento 30 minuti io l'ho già fatto e ho aspettato quindi ho visto cosa hanno fatto ciao.
Pure io sto aspettando da 2 settimane, effettivamente c'è un pò di ritardo nelle consegne per questo richiamo.stezul ha scritto:Contattata l'officina oggi: "c'è un po' di ritardo nella consegna dei materiali per questa campagna di richiamo; devo aprire l'ordine e poi ci risentiremo fra un po' di giorni per concordare una data dell'intervento"...