E' vero,se fatta bene......a me è andata male.Cerco centralina per 1.6 hdi 110cv Fap!!!Sarei grato a chi mi potesse aiutare.explode82 ha scritto:se fatta bene non crea nessun problema la mappa uesto è poco ma sicuro. i prezzi variano in base alle zone in cui si vive nella mia zona si aggirano intorno ai 15o euro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
modificare la centralina crea problemi???
Re: modificare la centralina crea problemi???
307sw,1.6 hdi Fap 110cv,anno 2004,125000km
io ne ho una è una edc16c34 a te cosa serve di specifico
peugeot 206 1.6 hdi ex 110cv fap = 180CV
turbo maggiorato + sensore turbo + defap + mappa by ME
kess v2 master + galletto master
Guarda ho questa sigla(sembra proprio la tua):edc16 bosh c 34 numero hardware 0281011234,explode82 ha scritto:io ne ho una è una edc16c34 a te cosa serve di specifico
è per un 1.6 hdi 110cv fap di costruzione maggio 2004.Nel rimapparla è andata persa la mappa originale e danneggiata la eprom.
Dimmi che è uguale [-o< ,e in privato ci scambiamo i numeri di telefono.
Io sono di Lecce.
307sw,1.6 hdi Fap 110cv,anno 2004,125000km
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Per dario307.... ma che vuol dire a breve senza più Fap?.... no che vuol dire lo capisco.... ma poi alle revisioni come fai? 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

io l'ho passata per ben 2 volte la revisione e pensa che ce l'ho pure mappata l'auto quindi è una cosa tranquilla
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ok explode82 revisione a parte che a volte è solo proforma... avevo sentito dire (non so se è vero) che se ti beccano senza Kat o senza Fap oltre a farti il culo c'è la denuncia penale per inquinamento ambientale.... è solo una leggenda metropolitana o c'è qualcosa di vero? 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
scusa secondo te le forze dell'ordine riescono a capire se hai il o meno? non penso proprio
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
lucam79 ha scritto:scusa secondo te le forze dell'ordine riescono a capire se hai il o meno? non penso proprio
Se il problema fossero i controlli delle FDO...allora potrei dirti che è raro che ti becchino....
Ma se malaguratamente ti capita un incidente di una certa entità e la TUA assicurazione non paga il danno che hai causato???
Tuttavia ti posso anche dire che a me han fermato e controllato seduta stante i gas di scarico inserendo una sonda all'estremità del terminale....in caso i valori non rientrassero nei limiti mper via di una mappatura spinta vai in revisione tranquillo tranquillo
Ultima modifica di leone407 il 22/03/2011, 16:29, modificato 1 volta in totale.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
e che centra il fap con gli incidenti? sulla centralino sono daccordo con te leone407
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- bassplayer
- Moderatore
leone407 ha scritto:lucam79 ha scritto:scusa secondo te le forze dell'ordine riescono a capire se hai il o meno? non penso proprio
Se il problema fossero i controlli delle FDO...allora potrei dirti che è raro che ti becchino....
Ma se malaguratamente ti capita un incidente di una certa entità e la TUA assicurazione non paga il danno che hai causato???
Tuttavia ti posso anche dire che a me han fermato e controllato seduta stante i gas di scarico inserendo una sonda all'estremità del terminale....in caso i valori non rientrassero nei limiti mper via di una mappatura spinta vai in revisione tranquillo tranquillo
WHAT??

PS con la mappa i fumi sono migliori rispetto all'originale perché il processo di combustione viene ottimizzato

Non mi riferivo al FAP......mi riferivo alla centralina.... a Firenze tempo fa fui fermato dai Vigili Urbani... mentre uno mi controllava i dati, l'altro mi inserì la sonda nello scarico e mi fece portare il motore ad un certo numero di giri che adesso non ricordo. Se avessi avuto una rimappatura spinta (anche in presenza di FAP) tale da produrre emissioni/fumosità oltre i limiti sarei andato in revisione con ritiro libretto, multa,ecc.lucam79 ha scritto:e che centra il fap con gli incidenti? sulla centralino sono daccordo con te leone407
@bass: senza giri di parole.....se investi una persona con l'auto, ciclista o passante per farti un'opotesi (ovvio che facciam tutti mille scongiuri) e l'assicurazione deve risarcire una cifra cospicua, l'auto te la controllano bullone per bullone prima di saldare....ed in caso di modifiche, anche minime,possono esimersi dal pagare. Dico questo perchè nell'anno 2000 ho lavorato per una compagnia di Assicurazioni prima dell'attuale lavoro.
LEONE407 *Massimo*
MMM....spesso con mappe spinte tirano giù delle fumate nere in accelerazione......bassplayer ha scritto: PS con la mappa i fumi sono migliori rispetto all'originale perché il processo di combustione viene ottimizzato
LEONE407 *Massimo*
- bassplayer
- Moderatore
si certo, dipende dal tipo di mappa e da chi te l'ha fatta 

leone407 ha scritto:Non mi riferivo al FAP......mi riferivo alla centralina.... a Firenze tempo fa fui fermato dai Vigili Urbani... mentre uno mi controllava i dati, l'altro mi inserì la sonda nello scarico e mi fece portare il motore ad un certo numero di giri che adesso non ricordo. Se avessi avuto una rimappatura spinta (anche in presenza di FAP) tale da produrre emissioni/fumosità oltre i limiti sarei andato in revisione con ritiro libretto, multa,ecc.lucam79 ha scritto:e che centra il fap con gli incidenti? sulla centralino sono daccordo con te leone407
@bass: senza giri di parole.....se investi una persona con l'auto, ciclista o passante per farti un'opotesi (ovvio che facciam tutti mille scongiuri) e l'assicurazione deve risarcire una cifra cospicua, l'auto te la controllano bullone per bullone prima di saldare....ed in caso di modifiche, anche minime,possono esimersi dal pagare. Dico questo perchè nell'anno 2000 ho lavorato per una compagnia di Assicurazioni prima dell'attuale lavoro.

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
allora io dico la mia, la mia è una mappa media che nello 0 - 100 impiega 8,65 secondi e con consumi che si aggirano intorno al 21-22 al litro e non caccia una virgola di fumo nero perchè la combustione è ottimizzata al massimo e in revisione a 3000 giri era perfettissima e ha superato pure il controllo del bollino blu sia in sede napoli sia in sede firenze dove per un pò se la sono presa i miei genitori e non hanno avuto nessun tipo di problema e loro abitano in una zona dove c'è il divieto di transito per i veicoli non euro 4 e controllano quasi tutti i giorni i vari veicoli. e poi io ho il kat e il barilotto fap solo che la ceramica allinterno è stata forata al centro con 10 fori da 8mm in modo da non creare contropressioni per il turbo e non far vedere modifiche esterne. in pratica dipende da chi e come ti fan il lavoro