PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alimentazione cassettino 407
Re: Alimentazione cassettino 407
tieni presente che è solo momentaneo,poi viene rifinita e riverniciata
Saluti
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008
sicuramente ci sarà l'imput di spegnimento temporizzato e quello lo da il sottochiave almeno è così sulle autoradio infatti quando colleghi uno stereo hai sempre il giallo +12v fisso, il rosso che andrebbe montato sottochiave e il nero a massa oppure se vuoi utilizzare sempre la radio metti a + 12v fisso entrambi i fili (giallo e rosso).
la mia monta il wip com e visto il costo preferisco non metterci le mani essendo in garanzia non vorrei che nell'eventualità facciano storie.Prenderò in qualche modo la 12v dalla batteria portandola al cassettino e se riesco vedrò di inserire un pulsante in un posto libero sul cruscotto per l'accensione e spegnimento del dvd e in un altro il sensore del telecomando.
la mia monta il wip com e visto il costo preferisco non metterci le mani essendo in garanzia non vorrei che nell'eventualità facciano storie.Prenderò in qualche modo la 12v dalla batteria portandola al cassettino e se riesco vedrò di inserire un pulsante in un posto libero sul cruscotto per l'accensione e spegnimento del dvd e in un altro il sensore del telecomando.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
Ma per smontare i comandi del clima e accedere ai tasti liberi bisogna tirar via l'rd4? e quindi nel mio caso il wip com?
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
esattamente io levo la radio poi ci sono altre 2 viti che tengono la centarle clima.
Ti sconsiglio di levarla inquando le posizioni libere non sono perfettamente libere ma sono racchiuse in una scatoletta di plastica dome ci sono gli altri tasti.Non so se mi sono spiegato bene .
Ascolta a mè levi la radio trovati il filo del remote quello che ti permette di accendere un amplificatore , e o colleghi sulla bobina di un relè e poi i 12V costatiti sul contatto normalmente apero che va al lettore DVD,immodo che quando accendi la radio il relè si eccita e communta 12V sul lettore DVD.
In palore povere cosi:
Ti sconsiglio di levarla inquando le posizioni libere non sono perfettamente libere ma sono racchiuse in una scatoletta di plastica dome ci sono gli altri tasti.Non so se mi sono spiegato bene .
Ascolta a mè levi la radio trovati il filo del remote quello che ti permette di accendere un amplificatore , e o colleghi sulla bobina di un relè e poi i 12V costatiti sul contatto normalmente apero che va al lettore DVD,immodo che quando accendi la radio il relè si eccita e communta 12V sul lettore DVD.
In palore povere cosi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti
Giovanni
Giovanni
in quella maniera fai un lavoro pulito non metti pulsanti in vista e non rovini l'auto
Saluti
Giovanni
Giovanni