PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono molto deluso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
DanyMat
Peugeottista curioso

Sono molto deluso

Messaggio da DanyMat »

Ciao ragazzi

volevo manifestare la mia amarezza per la riuscita della mia leonessa, acquistata nel dicembre del 2003.
Ebbene solo dopo appena percorsi 37540, la mia macchinina ha avuto dei problemi che vi elencherò di seguito. Come si può dopo che vengono spesi 19.000.00 euri ( tra l'altro in contanti ) a beneficiare di una macchina che non ha fatto altro che procurarmi solo delusioni.
Premetto che la mia è una 307 xs 2.0 110 cv fap di colore nero ( bellissima ), e da quello che ho capito nel forum è questa cilindrata a creare problemi di vario genere:

-A 12000 km ho iniziato a capire che la macchina tirava a destra,
-a 20074 oltre al servizio dei ( 20000 km ) è stato sostituito il display multifunzione
-a 22944 km entra in officina per la sostituzione dei dischi dei freni anteriori, delle pinze, delle staffe, delle piastre di tutto l'impianto anteriore
-a 25340 rientra in officina per la sostituzione del volano e delle turbina
-a 34935 la porto sempre in officina perchè sento uno strano rumore provenire dal cruscotto e cosa fanno? Smontano le molle anteriori, cambiano non sò che cosa ed il rumore è rimasto.
- la macchina adesso a 37540 km e mi sa che devo risostituire il volano perchè il cigolio che emette è sempre più costante.
Sono stanco di perdere giorni di lavoro, vorrei prolungare la garanzia (costa un botto ) perchè a dicembre scade.
Ragazzi sono stanco è deluso, forse venderò la macchina.

Pubblicherò le foto in settimana

Saluti dalla Sicilia

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

in effetti non è proprio il massimo avere una macchina che continua di continuo a dar noie... :oops:

mi spiace Dany :(
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

come ti capisco!!!!
che problemi ti dava la turbina?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Che peccato, è brutto rimanere delusi dalla propria auto soprattutto dopo averci messo tanti soldi....a dire il vero cmq credevo che il 1.6 hdi fosse il motore più problematico sentendo almeno i vari pareri, purtroppo è brutto constatare che alcuni inconvenienti sono comuni a molti 307isti...tienici aggiornati ok, mi spiace molto Dany.... :?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

DanyMat
Peugeottista curioso

sono molto deluso

Messaggio da DanyMat »

Ciao zimy

la turbina è stata sostituita perchè avevo fatto presente che fischiava troppo, siccome i concessionari ci devono cmq guadagnare l'hanno cambiata.
Vuoi sapere il risultato? Fischia come quella di prima

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

Purtroppo la 307 e' una di quelle macchine che " ami e odi " nello stesso momento : la linea e' riuscitissima , peccato che cela troppi difettucci non ammissibili al giorno d'oggi !!!
Altro che prolungare la garanzia , servirebbe a qualcosa ?
:?

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

zimy

Messaggio da zimy »

capisco..no bhe se fischia a me piace..ma sto cercando di capire i sintomi di una turbina che non va bene..perche ultimamente la mia macchina non va molto bene in accelerazione...grazie cmq..
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”