PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore Metallico
-
- Peugeottista novello
Rumore Metallico
è da un pò di tempo che quando chiudo le portiere della macchina sento un rumore metallico tipo vibrazione di qualcosa che si sta staccando.Probabilmente è sotto la macchina. Qualcuno mi sa aiutare ciao
Re: Rumore Metallico
Non è semplice dare un aiuto a distanza, senza vedere la macchina.....
Prova a farla mettere sul ponte e verifica se c'è qualcosa sotto la macchina che vibra o si sta staccando.
Prova a farla mettere sul ponte e verifica se c'è qualcosa sotto la macchina che vibra o si sta staccando.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Anche io consiglio il ponte!
E' la cosa più ragionevole, soprattutto se il rumore è evidente!
Meglio non rischiare!

E' la cosa più ragionevole, soprattutto se il rumore è evidente!
Meglio non rischiare!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
-
- Peugeottista D.O.C.
A me quando vibra qualcosa sotto la macchina è sempre la paratia anticalore della marmitta, basta rimetterla a posto con le mani, ovviamente a macchina fredda! Una volta mi si è storta dopo essere entrato in una pozzanghera in velocità.
E' successo anche a me!!!Ricky70 ha scritto:A me quando vibra qualcosa sotto la macchina è sempre la paratia anticalore della marmitta, basta rimetterla a posto con le mani, ovviamente a macchina fredda! Una volta mi si è storta dopo essere entrato in una pozzanghera in velocità.
ero disperata!!!
poi il mio meccanico mi ha ben spiegato...e aveva ragione!!
insomma una stupidata!!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM