PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Recensione - Provata per voi la penna rimuovi graffi
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
Re: Recensione - Provata per voi la penna rimuovi graffi
è proprio vero...ci vuole il sole...l'ho provata che era coperto e freddo...
ma niente vedi sempre il segno
ma niente vedi sempre il segno
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
- Riki car fire
- Peugeottista curioso
Io l ho provata ed è finita in automatico subito dopo le prime passate dentro l immondizia:-))))
AUTO PASSATE: 126 personal 4, 106 sport 1.4,golf iv tdi 115 cv. audi a3 140 cv(165cv), opel frontera sport 2.0 benz, A.R.147 1.6 T.S.,polo 1.4 16v,bravo jtd..ed ora...:Peugeot 306 gti anno 98 163 cv 6 marce. Blu metallizzata, cerchi da 15" originali, assetto koni+eibac, scarico ragazzon da 90 mm, barra duomi omp, luci + 30%, pastiglie ferodo racing,interni pelle/alcantara, A.C. e tanta benzina...
Mi pare un po' esagerata come azione.Riki car fire ha scritto:Io l ho provata ed è finita in automatico subito dopo le prime passate dentro l immondizia:-))))

Forse avevi degli sbreghi profondi e non semplici graffi.
Stavo proprio per postare la stessa cosa !!!!!!lukebs ha scritto:tra l altro l'auto raffigurata nella confezione è proprio una 307![]()
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
In ogni caso D-Mail ha il punto vendita quasi sotto casa !!!!Calò67 ha scritto:Stavo proprio per postare la stessa cosa !!!!!!lukebs ha scritto:tra l altro l'auto raffigurata nella confezione è proprio una 307![]()
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Tessera n°72
- Riki car fire
- Peugeottista curioso
No guarda ho due righe classiche da parcheggio ma non le ha coperte per niente. 

AUTO PASSATE: 126 personal 4, 106 sport 1.4,golf iv tdi 115 cv. audi a3 140 cv(165cv), opel frontera sport 2.0 benz, A.R.147 1.6 T.S.,polo 1.4 16v,bravo jtd..ed ora...:Peugeot 306 gti anno 98 163 cv 6 marce. Blu metallizzata, cerchi da 15" originali, assetto koni+eibac, scarico ragazzon da 90 mm, barra duomi omp, luci + 30%, pastiglie ferodo racing,interni pelle/alcantara, A.C. e tanta benzina...
L'hai messa al sole l'auto dopo il trattamento? E' indispensabile.Riki car fire ha scritto:No guarda ho due righe classiche da parcheggio ma non le ha coperte per niente.
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
confermo quello scritto da orchino...il sole è importanteOrchino ha scritto:L'hai messa al sole l'auto dopo il trattamento? E' indispensabile.Riki car fire ha scritto:No guarda ho due righe classiche da parcheggio ma non le ha coperte per niente.

Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
- Letiduecentosei
- Peugeottista curioso
wow......la compro subito...al supermercato la si può trovare??? per 15 euro vale la pena provare...!!
Non ho capito però come funziona....è come uno smalto per la quale bisogna evitare il sovradosaggio...per il quale compare la striscia..oppure bisogna calcare o passare più volte..insomma..come si usa?
Non ho capito però come funziona....è come uno smalto per la quale bisogna evitare il sovradosaggio...per il quale compare la striscia..oppure bisogna calcare o passare più volte..insomma..come si usa?

Peugeot 206 diesel "Gioiellino"
Ora è in vendita anche nei supermercati, al Bennet vicino a casa mia c'è a 19€, un po' più cara che alla D-Mail ma se consideri che non ci sono le spese di spedizione vale la pena.Letiduecentosei ha scritto:wow......la compro subito...al supermercato la si può trovare??? per 15 euro vale la pena provare...!!
1) Agiti bene la penna
2) Premi la punta un po' di volte su un pezzo di carta per farla inumidire della resina (come i pennarelli)
3) Passi UNA SOLA VOLTA la penna lungo il graffio
4) Lascia l'automobile al sole (la parte del graffio al sole) per qualche ora.
Fatto!
- Letiduecentosei
- Peugeottista curioso
bellissimoooooooooo..
grazie Orchino. 

Peugeot 206 diesel "Gioiellino"
-
- Peugeottista appassionato
Ho trovato una prova fatta da altro consumo...
http://www.altroconsumo.it/accessori/la ... 307933.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.altroconsumo.it/accessori/la ... 307933.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
-
Aledilo ha scritto:Ho trovato una prova fatta da altroconsumo...
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
-
scusate per sbaglio mi sono citato, volevo riscrivere correttamente altroconsumo! 

Sia chiaro che non sto parlando del prodotto provato da Orchino, ma lo spot che io criticavo era proprio questoamedeone ha scritto:Scusa Orchino ma forse non s'è capito il senso del mio intervento.Orchino ha scritto:Se hai letto bene fin dall'inizio di questo thread io ho ben detto che il prodotto non fa miracoli (c'è solo uno che fa miracoli e quell'uno è solo Dio), ho detto che per i graffi di lieve entità riesce a mascherarli bene e a non renderli più visibili.amedeone ha scritto:Se è tanto miracolosa perchè nello spot televisivo le scene sono al contrario? (almeno in quello che vedo io in tv)
In verità chi ritocca il graffio lo sta mettendo con la penna (o finta che sia) e poi viene montato al contrario e sembra che la penna toglie il segno. Poi i movimenti degli attori sono studiati apposta per evitare che ci si accorga del trucco ma si nota ugualmente.![]()
Se iniziano a prendere per il c.... dallo spot, immagino il resto
Per quelli profondi il massimo che riesce a fare è attenuarli un poco.
Come ben sai, la pubblicità è sempre un po' gonfiata, a volte anche pesantemente, ma ciò non significa che il prodotto che viene reclamizzato sia 100% inutile.
Quando nello spot fanno vedere la riga causata dalla vite sul cofano è bene pensare subito che sia fatta SOLO CALCANDO POCHISSIMO, in tal caso la penna funziona; se premi di più vai a togliere anche il bianco di sotto e allora ciao, la penna non serve a niente.
Non metto assolutamente in dubbio la tua recensione, anzi. In primo luogo non ho provato la tua stessa penna e poi l'argomento potrebbe anche essere soggettivo.
Da quello che scrivi mi pare di capire che ci sono diversi tipi di spot.
Io ne ho visto solo uno e solo su quello che ho visto (e che fanno ancora sulle tv locali che saltuariamente vedo) criticavo il tipo di spot.
Personalmente non comprerei mai un qualsiasi cosa da una spot in cui si vede palesemente che quanto affermato non è vero, visto che le immagini sono mandate in onda al contrario. Come se fossimo tutti pecoroni e ci possono far "bere" qualsiasi cosa
Poi magari il prodotto può essere il migliore al mondo ma presentato così ottiene l'effetto contrario.
Insomma, criticavo solo lo spot. Null'altro
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... t-pen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ed in tempi non sospetti per giunta.
Quindi, stando alle testimonianze, ci sono prodotti validi ed altri meno, quindi occhio a cosa scegliete

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013