PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fralazar
Peugeottista novello

Re: restyling 308

Messaggio da fralazar »

ordinata la 308 berlina 93 cv hdi active + pack urbain avendo gia fissato la valutazione dell'auto usata ad inizio febbraio...
:mrgreen:
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

ma ancora nei concen non è arriavto il volantino ?
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

io ci sono stato oggi per rifare il contratto della mia 308cc ma nulla sui volantini non sono ancora arrivati quelli nuovi
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

No beh.... In effetti ancora di volantini non se ne sente parlare..... Basta anche andare sul configuratore della peugeot per vedere quanto sono aggiornati (mentre tipo omniauto già lo è....). Comunque, a titolo informativo mi sono liberato del mio grosso peso dell'usato e sono stato proprio oggi pomeriggio a farmi fare un altro preventivo senza usato.... Solo la macchina con gli accessori quanto mi veniva scontata. Riepilogo un po' la machina: Peugeot 308 restyling berlina 5p nero perla 1.6 e-Hdi start stop allure con wip-nav e vernice metallizzata (tutto quello che io ci vorrei già è di serie sulla allure). Da listino con gli optional 24.061 euro.... Scontata 20.000 cucuzze.... Sono davvero felice e spero sempre più mi arrivi presto anche perchè ho una sostitutiva umiliante :oops: Il conc parla di forse anche fine aprile ma ripeto che dal codice dà come consegna metà giugno.... vedremo...
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

enri84 ha scritto:Il conc parla di forse anche fine aprile ma ripeto che dal codice dà come consegna metà giugno.... vedremo...
E quindi ? Chi ha ragione ? :scratch: Presumo il codice di consegna... :cry: Cmq qui tutti dicono metà giugno...mi sa anche primi di luglio, purtroppo...4 mesi sono da mettere in conto...il mio concessionario mi ha detto: "con 'sto restyling di mezzo i tempi di consegna, purtroppo, si allungheranno"... :mad:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

windman82

Messaggio da windman82 »

AlexDee ha scritto:
enri84 ha scritto:Il conc parla di forse anche fine aprile ma ripeto che dal codice dà come consegna metà giugno.... vedremo...
E quindi ? Chi ha ragione ? :scratch: Presumo il codice di consegna... :cry: Cmq qui tutti dicono metà giugno...mi sa anche primi di luglio, purtroppo...4 mesi sono da mettere in conto...il mio concessionario mi ha detto: "con 'sto restyling di mezzo i tempi di consegna, purtroppo, si allungheranno"... :mad:

Alex
presumo che abbia ragione quello che hanno detto anche a me.. cioè metà luglio .. forse fine!

Vediamo intanto se i tempi della mia li rispettano.. tra una ventina di giorni vi saprò dire se arriva... mi hanno detto fine marzo l'arrivo.. quindi probabilmente la prossima settimana la spediscono...
Ordinate il 2 Febbraio:Peugeot 308 Sportium Bianca 1.6 HDI 112 cv Tetto Ciel.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 92 cv Nera

lorenzo64
Peugeottista curioso

Messaggio da lorenzo64 »

Io ho ordinato una 308 active 93 cv il 9/3 e mi hanno detto che se ho fortuna dovrei averla i primi di luglio. Prima hanno provato ad affibbiarmi una tecno senza dirmi del restyling ma fortunatamente dopo aver firmato il contratto mi sono documentato in rete ed ho preteso che mi venisse ordinata la versione restyling.

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

per me però cose di questo genere nn dovrebbe farle neanke tata o dacia, figuriamoci peugeot.

amico, o mi fai vedere quello ke devo ricevere o mi dici di aspettare.

io se adesso ordinassi una 308 attuale e mi arrivasse il restyling nn lo vorrei nè prenderei
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

enri84

Messaggio da enri84 »

Sorcio ha scritto:per me però cose di questo genere nn dovrebbe farle neanke tata o dacia, figuriamoci peugeot.

amico, o mi fai vedere quello ke devo ricevere o mi dici di aspettare.

io se adesso ordinassi una 308 attuale e mi arrivasse il restyling nn lo vorrei nè prenderei
Quoto Sorcio... Di fatti non capisco questa politica :scratch: sul sito peugeot ancora silenzio più totale, in concessionaria se non sai e non chiedi non ti dicono niente... Mah
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Voci dal forum francese dicono che la produzione della 308 restyling, dopo aver prodotto gli esemplari per il lancio, è stata temporaneamente sospesa negli stabilimenti di Sochaux e Mulhouse (già da una settimana, ma dovrebbe ricominciare a breve) per far posto alla produzione di 3008, 5008, C4 e DS4, che, a quanto pare, hanno un boom di ordinativi. Vista la notizia (sempre supposto che sia vera) credo che i tempi di consegna possano allungarsi... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

bobkent ha scritto:Voci dal forum francese dicono che la produzione della 308 restyling, dopo aver prodotto gli esemplari per il lancio, è stata temporaneamente sospesa negli stabilimenti di Sochaux e Mulhouse (già da una settimana, ma dovrebbe ricominciare a breve) per far posto alla produzione di 3008, 5008, C4 e DS4, che, a quanto pare, hanno un boom di ordinativi. Vista la notizia (sempre supposto che sia vera) credo che i tempi di consegna possano allungarsi... :scratch:
Magari per l'estate del...2012 ci invieranno direttamente i nuovi modelli, altro che restyling.... :lol: :lol:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

windman82

Messaggio da windman82 »

bobkent ha scritto:Voci dal forum francese dicono che la produzione della 308 restyling, dopo aver prodotto gli esemplari per il lancio, è stata temporaneamente sospesa negli stabilimenti di Sochaux e Mulhouse (già da una settimana, ma dovrebbe ricominciare a breve) per far posto alla produzione di 3008, 5008, C4 e DS4, che, a quanto pare, hanno un boom di ordinativi. Vista la notizia (sempre supposto che sia vera) credo che i tempi di consegna possano allungarsi... :scratch:

Si infatti... allora aveva ragione il tipo del concessionario che mi ha detto che prima di fine luglio non si vedranno consegne! che poi conoscendo bene sarà settembre dato che ad agosto difficilmente consegnanO! sn contento che entro stasettimana mi arriva la sportium come previsto ;-) :lol:
Ordinate il 2 Febbraio:Peugeot 308 Sportium Bianca 1.6 HDI 112 cv Tetto Ciel.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 92 cv Nera

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Io posso solo immaginare l'umore di chi in particolare ha ordinato una CC in questi mesi pensando di riceverla in primavera e invece di questo passo rischia di averla a fine estate :mad:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Psyco67 ha scritto:Io posso solo immaginare l'umore di chi in particolare ha ordinato una CC in questi mesi pensando di riceverla in primavera e invece di questo passo rischia di averla a fine estate :mad:
Infatti io sto mantenendo una certa compostezza e calma proprio perchè se ci penso mi viene da spaccare tutto !!! :mad: :mad:
Cmq queste sono elucubrazioni che non portano a nulla...magari proprio per le CC (visto che ne producono pochi esemplari rispetto agli altri modelli) e visto l'arrivo dell'estate, potrebbero anche decidere di produrle prima rispetto, chessò, alle berline...
Almeno, fossi io dirigente Peugeot ragionerei così... :)
Staremo a vedere...di sicuro io penso primi di Luglio come MINIMO... :cry:

Alex

enri84

Messaggio da enri84 »

Io retso fiducioso su quello che mi hanno detto in concessionaria... Max metà giugno ed avrò la mia berlina... ALmeno spero :oops:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”