ilmanta ha scritto:@ massi: in fase di acquisto ho fatto il pacchetto (offerto dalla concessionaria) "Top assistance Plus", in pratica comprende:
Prolungamento garanzia fino al 5°anno o 100 mila km
Tagliandi come sopra
Pre revisione e revisione al 4° anno
altre garanzia accessorie per forature/montaggio catene e soccorso stradale
marchiatura vetri.
Non so se puoi farlo dopo la vendita.
Credo che Peugeot Milano abbia qualcosa di simile (io l'ho presa a Torino).
Nel tagliando si parlava degli interventi che hai citato tu, per questo ti chiedevo conferma (ed il costo stimato era 250 caduno).
A me hanno detto: "ci vediamo tra un anno o 20 mila km" (nel mio caso credo collimeranno...)
@ amedeono: dopo 20 mila km un cambio dei filtri fa sempre bene (con la mia alfa ho sempre fatto cosi e viaggia ancora adesso che ha 250 mila km...)
Sì, ma alla fine, quanto hai pagato per il contratto di assistenza?
Io, che sono in attesa di ritirare la mia 1.6 hdi feline, ho scritto alla fonte. E ho ricevuto la seguente risposta:
Gentile Signor/a ,
la ringrazio per l'interesse mostrato nei confronti del marchio Peugeot.
Ho ricevuto il suo messaggio su
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede quanto dura la garanzia dell'auto e se é possibile estenderla. Chiede anche il prezzo.
La informo che la la garanzia contrattuale ha una durata di 2 anni senza limiti di chilometraggio. E´possibile estendere la garanzia opzionale Eco Services prima dello scadere della garanzia contrattuale.
L'offerta Eco Services prevede tre diversi contratti, di durata calcolata dalla 1° immatricolazione del veicolo, variabile tra i 36 e i 60 mesi, e per un chilometraggio massimo compresi tra i 40.000 e i 150.000 km.
I tre contratti sono tutti sottoscrivibili entro la scadenza dei 24 mesi di garanzia contrattuale e prima dei 30.000 Km (Security) o dei 15.000 Km (Efficiency e Dinamic), con costi a partire da 6 euro al mese, variabili a seconda del tipo di contratto e della categoria di vettura scelti.
Il contratto Security offre un'estensione della garanzia, il contratto Efficiency include anche la manutenzione ordinaria, ed il contratto Dynamic prevede in aggiunta la sostituzione dei pezzi d'usura.
Per qualsiasi ulteriore informazione in merito, la invito a contattare il suo Punto vendita Peugeot, che sarà lieto di rispondere alle sue domande. Troverà gli indirizzi di tutti i Rivenditori d'Italia su
http://www.peugeot.it/contattaci/concessionari-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;.
Resto a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali Saluti,
Rita Gringa
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
Peugeot 5008 feline blu abysse 1.6 HDi ritirata il 19 aprile 2011 equipaggiata con allarme volumetrico, due sedili supplementari, advanced parking System, wip nav, antennino corto, tappetini, barre sul tetto