PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando su usato, quando farlo?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucam79
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1259
Iscritto il: 28/05/2009, 22:35
Località: taranto, siracusa

Re: Tagliando su usato, quando farlo?

Messaggio da lucam79 »

scusa mck, ma perche non ti informi alla concessonaria dove hai acquistato l'auto?
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

mck
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/01/2008, 16:58

Re: Tagliando su usato, quando farlo?

Messaggio da mck »

lucam79 ha scritto:scusa mck, ma perche non ti informi alla concessonaria dove hai acquistato l'auto?
E' la prima cosa che ho fatto, ed è proprio questo che mi ha fatto venire dubbi... chi me l'ha venduta ha detto che è un po' presto, ma se voglio possono farmi un controllo (inutile sperare che si ricordino cosa hanno già fatto), e se c' è qualcosa da fare lo fanno... a meno di un'onestà cristallina difficile a trovarsi figuriamoci se non trovano qualcosa da fare per spennarmi un po'!
308 SW Ciel 1.6HDI 110CV Tecno

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”