PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
wikkialo89
Peugeottista novello

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da wikkialo89 »

207 feline mi dispiace e hai tutto il mio appoggio.
però ragà io me la rischio.. così proprio non mi piace la mia 207.
e poi prenderò le h7r ke non abbagliano.
bhe ke se vogliono fare i pignoli si sà ke ce l'abbiamo in quel posto.. :lol:

comunque ragazzi vi chiedo se rispondete alla mia domanda sopra citata:

4. nel sito xenonlamp x peugeot mi da solo la 308 e la 3008 e come lampadine da installare le H7RC (corte con placchetta antiabbagliante) http://www.shop.xenonlamp.it/frameset.htm" onclick="window.open(this.href);return false; . ora la domanda è: la 207 e la 308/3008 hanno gli stessi attacchi? va bene se compro quelle nel link ke ho postato anke se me le da x 308/3008??
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Secondo me si,perchè sono h7..Comunque consiglio spassionato non te la rischiare fidati,io ora l'ho riportata originale ed è a dir poco orribile,però è meglio orribile che 400€ di multa,ritiro libretto,e revisione straordanaria.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

ma io vedo più coi h7 a parabola della 207 che con i lenticolari sulla Clio e xenon 5000k.... :shock:

sulla 207 accecate e basta... spero in revisione vi sgamino..

207 feline
Peugeottista D.O.C.

207xsi ha scritto:ma io vedo più coi h7 a parabola della 207 che con i lenticolari sulla Clio e xenon 5000k.... :shock:

sulla 207 accecate e basta... spero in revisione vi sgamino..
bè vedo sei molto umile.Complimenti :neutral:
Comunque con i lenticolari la 207 nemmeno si vedono
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

207xsi

Messaggio da 207xsi »

per me mettere lo xenon sulla 207 non ha senso... ha un'ottimo impianto di illuminazione di base anche senza fari di svolta... ho notato parecchie 207 con gli xenon contro mano che danno proprio fastidio...

Almeno abbiate l'umiltà di mettere fanali lenticolari... cmq esistono centraline con reostato con le quli si può regolare la potenza del fascio... visto che dovete prendere delle can-bus opterei per quelle...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

207xsi ha scritto:per me mettere lo xenon sulla 207 non ha senso... ha un'ottimo impianto di illuminazione di base anche senza fari di svolta... ho notato parecchie 207 con gli xenon contro mano che danno proprio fastidio...

Almeno abbiate l'umiltà di mettere fanali lenticolari... cmq esistono centraline con reostato con le quli si può regolare la potenza del fascio... visto che dovete prendere delle can-bus opterei per quelle...
bè io ho i lenticolari,per quanto riguarda la 207 con la parobola che abbaglia non ti dò torto,ma come TUTTE le altre vetture al mondo dotate di parabola anzichè di lenticolare.Per cui questo accanimento contro la 207 non lo comprendo proprio :scratch:
Tessera N°347

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

207xsi ha scritto: sulla 207 accecate e basta... spero in revisione vi sgamino..

ammazza! simpatico il ragazzo!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Le Mans Boy ha scritto:
207xsi ha scritto: sulla 207 accecate e basta... spero in revisione vi sgamino..
ammazza! simpatico il ragazzo!
Più che "simpatico" io direi cattivello con spunti di malvaggità.
Questo è un forum di amanti di un preciso marchio automobilistico, ci si scambiano opinioni, esperienze e si danno consigli, le iettature lasciamole fuori dai nostri discorsi.
:)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Non è la prima volta a discorsi simili,vorrei veramente sapere se sei interessato a condividere la passione o fai il guastafeste.
Tessera N°347

207xsi

Messaggio da 207xsi »

guastafeste ?? sono abusivi o sono omologati gli xenox aftermarket sulla 207 ?? si rischia o meno il libretto o meno se uno trova una pattuglia che sta lì a fare il proprio dovere ??

vi invito quindi se volete proprio metterli a montare i fari lenticolari in quanto con le parabole enormi che abbiamo si rischia di abbagliare coloro che incrociate... poi alla revisione non vi dicono niente, si paga e via, è una gabella, chi fa veramnete male sono i puffi o i caramba....

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Nessuno dice che sono legali,ma come non sono legali sulla 207 anche sulla clio che dici che hai tu,quindi non capisco proprio il tuo discorso.poi non comprendo questa frase :shock: "poi alla revisione non vi dicono niente, si paga e via, è una gabella, chi fa veramnete male sono i puffi o i caramba...."
Tessera N°347

207xsi

Messaggio da 207xsi »

non avere la coda di paglia... io so che sono illegali l'auto fa solo percorso urbano, sono regolati ad arte e praticamente se la vedi per strada non dà fastidio... qui da me non danno noie, alla revisione non mi hanno mai detto nulla e ho più benefici che rogne visto che con i fanali lenticolari di notte con lampade normali ho la zona di destra mal illuminata, ora riesco magari a vedere da lontano i ciclisti e i pedoni in strade non illuminate...

Ma con la 207 non ho per niente questi problemi grazie alla generosa parabola..

E' indubbio che quando uno incrocia una Grande Punto o una 207 o una Golf con parabola e con fanali regolati male diano fastidio... e si facciano notare...

d'altro canto esistono auto con xenon con parabola come la Laguna I che è specifica oppure il q7 che è un camion, è a norma ma ha i fanali puntati sul viso del conducente opposto...

se dovessi montarli sulla 207 userei quelle centraline con regolazione di potenza e lenticolari e colorazione di 4300k, prenderei tutte le precauzioni possibili insomma...

Poi ognuno prende i suoi rischi, io se vedo un posto di blocco da lontano se posso lo evito comunque mi hanno fermato e non mi hanno mai detto nulla...

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

Vado un pochino O.T. ieri mi ha superato la nuova Mercedes cls con i fari a led! =P~ sembrava giorno,poco dopo mi supera una bmw con gli xeno e non mi hanno impressionato come altre volte, sembravano alogene.
Un'altra cosa ho incontrato un Audi A5 con gli xenon molto bassi, secondo voi era rotta la regolazione automatica dei fari?
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

valentino_s

Messaggio da valentino_s »

Salve a tutti! Sulla mia leonessa vorrei montare un kit xenon da 8000°K. Attualmente monto delle Osram cool blue da 5000°K e devo dire che non avevo mai visto lampade alogene in grado di sviluppare una luce talmente bianca, ma dato che i miei amici hanno montato gli xeno io ormai mi sono impuntato che li voglio pure :lol:
Vi posto due foto della 207 con i fari attuali
Immagine

Immagine

Le foto sono scarse poichè sono state scattate con il cellulare e quindi i fari sembrano dei veri e proprio xenon :lol: però l'effetto è molto bello e non hanno giallino in mezzo al bianco/azzurrino e le lampadine sono da 55Watt.
Sono veramente soddisfatto di queste lampadine e sono indeciso se montare xenon o no. Ho sentito che possono causare problemi all'impianto elettrico dell'auto ed ho visto qui in forum che ad alcuni si bruciavano sempre le lampade o addirittura le ballast.
Ovviamente non vorrei spendere una cifra e sono più che certo che qualsiasi kit con i 100€ che dicono essere tedesco, è in realtà made in china...come ogni prodotto presente sul mercato d'altronde :-s

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Scusa, ma sono cosi' belli... lascia stare gli xenon, non vai solo incontro a problemi del cdb, ma vai anche contro la legge... comunque potresti dirmi che modello sono le tue lampade?? Io mi sa, mi sa che montero' proprio quelle che hai tu, sono veramente belle :thumbleft: :thumbright:
Immagine

Torna a “207 - Tuning”