PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fulminata luce targa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Fulminata luce targa

Messaggio da Nikelof »

Ciao ragazzi ieri sera rientrando a casa, mi sono accorto che delle due luci targa, me ne funziona solo 1!! sapreste darmi info sulla lampadina e su come fare per sostituirla? grazie :wink:

ps: mi scuso se ci sono altri topic su questo argomento, ma ho prvato a fare la ricerca e non ne ho trovati! :oops: :oops:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

hey :wink:

..ci sono le normali W5W con zoccolo tuttovetro (come quelle delle plafoniere) :wink:

Prendi un cacciavitino a punta piatta e lo inserisci nei due scansi che ci sono ai lati... tirando un po' vengono via le protezioni....

Poi devi armarti di santa pazienza e togliere la lampadina bruciata ( :oops: se hai una morosa con le mani piccoline meglio che la sfrutti.. :roll:)

:wink: Sciaobbèllooo 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Anche a me si e bruciata una delle lucette, grazie Retz!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Ci ho messo 2 Philips Bluevision W5W...tutto un altro effetto :D mai piu`quel colore giallino delle originali :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

grazie ragazzi!!! :wink:

le philips le trovo in un qualunque ipermercato oppure solo in negozi un po' più specializzati?

grazie ancora! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Nikelof ha scritto:grazie ragazzi!!! :wink:

le philips le trovo in un qualunque ipermercato oppure solo in negozi un po' più specializzati?

grazie ancora! :wink:
Nei mercatoni piu`forniti si trovano, senno`dagli autoricambi oppure anche in conce Peu :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

UncleFester ha scritto:Ci ho messo 2 Philips Bluevision W5W...tutto un altro effetto :D mai piu`quel colore giallino delle originali :wink:
:twisted: anca mì! dehehehe:wink:
non sopportavo proprio quel giallognolo 8)

deide

Messaggio da deide »

Retz ha scritto:hey :wink:

..ci sono le normali W5W con zoccolo tuttovetro (come quelle delle plafoniere) :wink:

Prendi un cacciavitino a punta piatta e lo inserisci nei due scansi che ci sono ai lati... tirando un po' vengono via le protezioni....

Poi devi armarti di santa pazienza e togliere la lampadina bruciata ( :oops: se hai una morosa con le mani piccoline meglio che la sfrutti.. :roll:)

:wink: Sciaobbèllooo 8)
Si è bruciata anche a me...
Ma non riesco a toglierla, come caspita è dentro?????
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

la lampadina è incastrata SOLO nel suo zoccolino, niente di più, però essendo lo spazio molto ridotto si fà parecchia fatica per toglierla :wink:

un trucchetto è spingerla leggermente a destra e a sinistra con un cacciavitino finchè non si sfila pianin pianino... se invece hai le dita piccole riesci a farlo anche a mano :lol: bestemmiando un po' ma vabbè ce la farai :lol:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”