PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la 307 di CICLOPEs
la 307 di CICLOPEs
ciao amici come staate? è un po' che non ci si legge 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]
Complimenti 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Bentornatooooo!!! 

307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Spettacolo ....... 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
grazie ragazzi
in questo periodo di assenza sono stato preso da un'altra mia grande passione: la moto
infatti mi son comprato la moto e ho frequentato un forum tematico (fazeritalia).
e anche lì ho trovato un 307ista che è iscritto a questo forum(ci conoscevamo pure solo che non mi sovviene il suo nick da 307ista)...insomma tutto il mondo è paese!

in questo periodo di assenza sono stato preso da un'altra mia grande passione: la moto
infatti mi son comprato la moto e ho frequentato un forum tematico (fazeritalia).
e anche lì ho trovato un 307ista che è iscritto a questo forum(ci conoscevamo pure solo che non mi sovviene il suo nick da 307ista)...insomma tutto il mondo è paese!

anzi, adesso ve la faccio vedere la motoCICLOPEs ha scritto:grazie ragazzi![]()
e anche lì ho trovato un 307ista che è iscritto a questo forum(ci conoscevamo pure solo che non mi sovviene il suo nick da 307ista)...insomma tutto il mondo è paese!![]()

eccola:
O tu amico Fazerista e 307ista, se ci sei batti un COLPO

- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Wow!
Grande CLOPES!non ci siamo mai incontrati per i vicoli di Fratta?Un mio caro amico di Aversa è iscritto al club Fazer!!!
Volevo proporre un mini raduno in zona visto che siamo 4-5 307isti.Che ne pensi?
Fammi sapere.
Volevo proporre un mini raduno in zona visto che siamo 4-5 307isti.Che ne pensi?
Fammi sapere.

307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
ehehehe io sono iscritto al FazerItalia club con tessera n°670
vorrei iscrivermi anche al club 307, adesso provvedo
si, per me se vogliamo organizzare un miniraduno dell'interland napoletano non ci sono problemi...basta che andiamo in una zona dove non ci fregano le macchine
sai....qui dalle nostre parti se ne sentono ogni giorno di tutti i colori

vorrei iscrivermi anche al club 307, adesso provvedo

si, per me se vogliamo organizzare un miniraduno dell'interland napoletano non ci sono problemi...basta che andiamo in una zona dove non ci fregano le macchine

sai....qui dalle nostre parti se ne sentono ogni giorno di tutti i colori

- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Guarda questa discussione.Aspetto la tua adesione.
Ciao
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=6544#6544
Ciao
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=6544#6544