PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segnalazione lampadine bruciate 307
Segnalazione lampadine bruciate 307
Salve possiedo una 307 1.6hdi 109cv restyling anno 2007...volevo chiedere a tutti voi possessori di tale auto (xo solo il modello restyling come il mio) se quando vi si è bruciata una lampadina di posizione e anabbagliante sul computer di bordo o sul la veglia vi sia uscita qualche spia o qualche messaggio di avviso!Lo chiedo perche devo montare un kit xenon e mi è stato detto che se l'auto segnala le lampade bruciate vuol dire che è CANBUS e quindi occorre una centralina particolare!Un saluto amici peugettisti!
Peugeot 307 restayling 5porte berlina 1.6hdi 109cv FAP grigio alluminio
Oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto pellicole 3M
Portatarga anteriore e posteriore cromato
Calotte originali peugeot cromate
Oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto pellicole 3M
Portatarga anteriore e posteriore cromato
Calotte originali peugeot cromate
Re: Segnalazione lampadine bruciate 307
Se n'è già parlato in diversi topic sul forum, basta usare la funzione "cerca". Sul cdb, qualsiasi sia il tipo di elettronica, non appare nessun avvertimento di lampadine bruciate. Bisogna andare nel menu e cercare nel sottomenu dove ci sono le segnalazioni dei difetti e avarie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
la tua 307 del 2007 è sicuramente CAN-BUS e necessita di centraline degli Xenon specifiche 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ragazzi anche io vorrei sapere la stessa cosa...lukebs quindi è canbus sicuramente???Lo sai per certo???io sono passato in officina e mi hanno detto che non era canbus ma mi sembravano un po straniti quando me lo hann detto...boooo...

le 307 Restyling son tutte CAN-BUS mentre le pre-restyling no, tranne alcune prodotte proprio a cavallo del restyling che son CAN-BUS, ma con la carrozzeria "vecchia" (ad esempio quella di Jack Nicklaus)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ok ok ti ringrazio x le informazioni....