PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I Vs. tempi di consegna

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

strello86
Peugeottista appassionato

Re: I Vs. tempi di consegna

Messaggio da strello86 »

L'airwawe..fidati e una cosa che nn puoi fare a meno..sopratt in qst periodo...tt qll che c salgono e qui abbiamo x il moment 17 gradi...rimangono a bocca aperta da cm si sta bene dentro l'auto...cn l'irwawe attaccato xk senza la diff si sente...fidati e' essenzialeee....
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

strello86 ha scritto:L'airwawe..fidati e una cosa che nn puoi fare a meno..sopratt in qst periodo...tt qll che c salgono e qui abbiamo x il moment 17 gradi...rimangono a bocca aperta da cm si sta bene dentro l'auto...cn l'irwawe attaccato xk senza la diff si sente...fidati e' essenzialeee....
Ma infatti, alla fine, per 400 euro in più o in meno, ho chiamato ed ho detto di aggiungermelo...ma, ribadisco, il conce mi ha detto che avevano già ordinato l'auto e non sapeva se fosse possibile modificare un ordine già inoltrato...e che ci avrebbe provato...speriamo bene... [-o<

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Il concessionario mi dice che la produzione della nuova 308 CC non è tutt'ora iniziata...infatti è riuscito anche a modificare l'ordine senza problemi aggiungendomi l'Airwave che in un primo momento avevo escluso... :razz:
Ed aggiunge, come avevo anche letto su alcuni siti qualche giorno fa, che la produzione parte dai primi di Aprile..
Nel frattempo devo rosicare: ieri mattina a Lecce (complice la bellissima giornata, anche se un pò ventosa) ho visto una marea di auto in versione CABRIO sfrecciare per le vie cittadine... :mad: :mad:
Grrrrr...... :lol:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

AlexDee ha scritto:Il concessionario mi dice che la produzione della nuova 308 CC non è tutt'ora iniziata...infatti è riuscito anche a modificare l'ordine senza problemi aggiungendomi l'Airwave che in un primo momento avevo escluso... :razz:
Ed aggiunge, come avevo anche letto su alcuni siti qualche giorno fa, che la produzione parte dai primi di Aprile..
Nel frattempo devo rosicare: ieri mattina a Lecce (complice la bellissima giornata, anche se un pò ventosa) ho visto una marea di auto in versione CABRIO sfrecciare per le vie cittadine... :mad: :mad:
Grrrrr...... :lol:

Alex
Oggi pomeriggio ho percorso i 150km tra Cagliari e Lanusei tutti a cielo aperto...alla partenza avevo 20°,all'arrivo solo 12°,Lanusei è a 600mt di altitudine...ma grazie all'airwave e al wind stop si stava divinamente...e l'airwave non l'ho mai usato al massimo.

Scusate se mi ripeto,quest'auto è una meraviglia :applause:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Psyco67 ha scritto: Oggi pomeriggio ho percorso i 150km tra Cagliari e Lanusei tutti a cielo aperto...alla partenza avevo 20°,all'arrivo solo 12°,Lanusei è a 600mt di altitudine...ma grazie all'airwave e al wind stop si stava divinamente...e l'airwave non l'ho mai usato al massimo.

Scusate se mi ripeto,quest'auto è una meraviglia :applause:
Psyco tu la devi finire con questi post.... :mad: [-X :mad: [-X
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq l'airwave lo userò, mi avete convinto...il windstop penso proprio di no...non mi garba pè niente... :scratch:

Alex

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

scusate ma questo week end ho sentito alla radio ce la presentazione della nuova 308 , finalmente la si vedrà dal vivo,
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

sei sicuro di quello che ai sentito?..... perche questo sabato e domenica ce si la presentazione --------ma della "508"..... vorrei tanto che fosse cosi.. ma so che non lo é la presentazione della nuova 380 restyling ci sara i primi di maggio
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

subzero ha scritto:scusate ma questo week end ho sentito alla radio ce la presentazione della nuova 308 , finalmente la si vedrà dal vivo,
Sentito alla radio ? Dove ? Cioè intendi la pubblicità radiofonica Peugeot ? Beh cmq posso dire: finalmente !!! :applause:
A proposito...ma spot televisivi della 308 CC...non mi pare di averne mai visti ! In continuazione fanno vedere la 108, la nuova 508 ecc. ma della nostra cabriolet nulla, nemmeno in passato... :scratch:

Alex

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

si vedendo il sito forse mi son sbagliato, è la 508, però cavolo, quando la presentano sta benedetta nuova 308,cmq domani vado, spero ci sia almeno il depliant con le foto.cavolo,

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Infatti di spot della 308 cc mai visti anche io. Ho visto solo numerosi video su youtube. Poi in quanto a presentazioni so anche io solo della 508 berlina e sw

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

si mi sarò confuso, che peccato, speravo almneo di vedere dal vivo, se non la cc la berlina, per vedere il nuovo muso,però se è in listino da aprile, ci stava che la presentassero oggi

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

se vuoi vedere il nuovo muso, perche solo quello è cambiato esteticamente ci sono le foto sia della berlina che della cc nella sezione generale 308 c'è un apposita discussione proprio sul restyling.

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Tinodj ha scritto:Infatti di spot della 308 cc mai visti anche io. Ho visto solo numerosi video su youtube. Poi in quanto a presentazioni so anche io solo della 508 berlina e sw
Esatto...mai visto uno spot della 308CC...mi spiace dirlo ma il gruppo PSA quanto a pubblicità è davvero mediocre...
La 508 ha pochissimi spot,e a mio parere davvero di scarso appeal...il tutto mentre le tedesche ma non solo stanno investendo tantissimo in pubblicità...Mercedes è ovunque con la nuova Classe C,Bmw idem con Serie 6 Cabrio e X1...vorrei poi segnalare come PSA poco dopo l'esordio di un modello lo abbandoni e di pubblicità non se ne parli più(fanno parzialmente eccezione le utilitarie),mentre la concorrenza non smette mai...pensate a Golf,Audi A3,Mini...ma anche Mito,Cinquecento,Megane...

Da quanto non si vedono pubblicità di 308,C5,C4 vecchio modello?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ancora ai miei amici non ho detto nulla del mio nuovo acquisto...farò loro una sorpresa...però posso dire che i pochi ai quali l'ho detto mi hanno risposto: "308 CC ? E qual è" ??? :shock:
Cioè nessuno la conosce ! :? Poi, vabbè...faccio vedere le foto che ho sull'iPhone...e rimangono tutti con la bava alla bocca x 2 minuti... =P~
Però, ribadisco il concetto: la Peugeot non fa proprio nulla proprio per far conoscere 'sto modello...ecco perchè in Italia nel 2010 se ne sono immatricolati meno di 500 esemplari...pure le Ferrari sono di più... :shock:

Alex

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

AlexDee ha scritto:Ancora ai miei amici non ho detto nulla del mio nuovo acquisto...farò loro una sorpresa...però posso dire che i pochi ai quali l'ho detto mi hanno risposto: "308 CC ? E qual è" ??? :shock:
Cioè nessuno la conosce ! :? Poi, vabbè...faccio vedere le foto che ho sull'iPhone...e rimangono tutti con la bava alla bocca x 2 minuti... =P~
Però, ribadisco il concetto: la Peugeot non fa proprio nulla proprio per far conoscere 'sto modello...ecco perchè in Italia nel 2010 se ne sono immatricolati meno di 500 esemplari...pure le Ferrari sono di più... :shock:

Alex
Aggiungo...lo stesso vale anche per la 308 berlina e sw...la conosce solo chi si interessa di auto,è un auto assolutamente "invisibile"al pubblico,proprio grazie alla pubblicità scarsissima di cui ha goduto.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”