PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Lucadueruote »

... grazie a tutti! :oops: :salute: :)
Luca ha dimenticato una cosa, però: che per "punizione" dovrà pagare da bere a tutti quelli che sono intervenuti in questo topic!!!
:drunken: :pale: Azz! Dovrei accendere un mutuo!!
E dai... dillo Ka, Kan... KanG... se proprio vuoi puoi dire Kangù! Ok? :mrgreen:

@ gemini: guarda... non ho preferito altro per i problemi sulle sospensioni, semplicemente alcune cose mi hanno convinto di più. Ovviamente si tratta di valutazioni del tutto personali... e poi, nonostante tutto, il Tepee mi affascina ancora un bel pò! 8) E, aggiungo, naturalmente spero che "La Kappa" ;-) non abbia troppi difetti ma ne hanno tutte...

@ san3: posterò molto, molto volentieri le mie impressioni quando... arriverà. Si parla di fine maggio/inizio giugno #-o pare che il 110 cv sia molto richiesto (in generale) e ci voglia un pò, spero non troppo!
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lucadueruote ha scritto:... grazie a tutti! :oops: :salute: :)
Luca ha dimenticato una cosa, però: che per "punizione" dovrà pagare da bere a tutti quelli che sono intervenuti in questo topic!!!
:drunken: :pale: Azz! Dovrei accendere un mutuo!!
E dai... dillo Ka, Kan... KanG... se proprio vuoi puoi dire Kangù! Ok? :mrgreen:
mmmm...... non ce la faccio proprio..... E' come quando in "Happy Days" Fonzie doveva chiedere sc.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lucadueruote ha scritto:pare che il 110 cv sia molto richiesto (in generale) e ci voglia un pò, spero non troppo!
Ne ho sentito parlare bene di questo motore (anche se non è al livello degli HDi Peugeot.... :mrgreen: :-w) ), anche se un pò ruvido agli alti regimi. L'ho provato su una Clio, per cui non è molto valido come paragone.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Hi hi! :lol: :lol: In pratica è l'evoluzione di quello che ho sulla Meg...Mega... dai, acc, almeno questo... MEGANE! :lol: Anche se in realtà dal mio (un 100 cv del 2004) dovrebbero esser cambiate molte cose resta l'elemento di cui posso dirmi più soddisfatto... quindi dal lato motore sono abbastanza tranquillo.
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sì, il motore è ormai supercollaudato e poi lo conosci bene, per cui da questo punto di vista non dovresti avere sorprese. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

vince
Peugeottista curioso

Messaggio da vince »

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho bisogno di una informazione preziosa: qualcuno sa dirmi le dimensioni (reali) del portabagagli del partner in posizione dei sedili normale? dovrei fare entrare un passeggino doppio gemellare oppure due passegini singoli e volevo sapere apputno le dimensioni reali, larghezza, profondità e altezza.
Merci beaucoup.
Vincenzo

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: ciao "Vince" e ben arrivato.....guarda giusto per farti avere un 'idea io ci metto questo carrello portabimbi della chariot il cougar 1....appena posso ti dò le misure giuste.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:-w) ecco....queste sono le misure prese a portellone aperto:
larghezza 120 cm;
altezza, sotto portaoggetti zenith circa 100 cm;
altezza outdoor circa 120 cm;
profondità a metà circa schienale 76 cm;
profondità sotto copri bagaglio 70 cm;
profondità alla base sedili 88 cm;
:drunken:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

vince
Peugeottista curioso

Messaggio da vince »

Grande Gemini! Grazie mille, credo proprio che entrerà il mio passeggino doppio TFK, che misura
90 larghezza
95 altezza
74 profondità.
Sarà fighissimo.
Ciao, buona giornata.

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

comunque "Vince" fai come ho fatto io.....un giorno sono andato in conce con il Cougar e ho provato a metterlo nel bagagliaio...guarda è la cosa migliore da fare a volte basta 1/2 cm e ti trovi in difficoltà.....vai anche tu con il passeggino e prova.....ah un'altra cosa controlla anche per i seggiolini, se hai solo 2 figli non ci sono problemi li metti nei posti laterali ma chi eventualmente starà al centro avrà poco spazio....ciao :thumbright:

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

gemini ha scritto::-w) ecco....queste sono le misure prese a portellone aperto:
larghezza 120 cm;
altezza, sotto portaoggetti zenith circa 100 cm;
altezza outdoor circa 120 cm;
profondità a metà circa schienale 76 cm;
profondità sotto copri bagaglio 70 cm;
profondità alla base sedili 88 cm;
:drunken:
:-w) ops...l'altra volta avevo dimenticato di inserire l'altezza sotto al copri bagaglio cm 64..... :roll:

vince
Peugeottista curioso

Messaggio da vince »

grazie ancora, seguirò il tuo consiglio e anche se ho intenzione di comprarla usata, andrò prima dal concessionario a farmi fare un preventivo e porto il passeggino.
:applause:

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

san3 ha scritto:Forse sono off-topic ma ho preso appuntamento martedì 29 per portare la "bestiola" a far controllare un rumore provenente dal piantone dello sterzo.
Non so ma secondo me mi sostituiranno la cremagliera..e sarebbe la seconda :mad:
Vi farò sapere..
Cito me stesso e, sempre al limite dell'o.t., segnalo che il conc mi ha appena chiamato per dire che trattengono la bestiola anche domani.
SECONDA SCATOLA DELLO STERZO che viene sostituita, proprio come successo a Korg :mad: :mad: :mad: .
Sulla serietà dell'officina non posso che esprimere parere positivo, sul resto però comincio ad avere sinistri presagi..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Ritirato oggi, dopo 3gg e mezzo di "operazione a cuore aperto".
Come anticipato mi è stata sostituita la SECONDA scatola dello sterzo (la prima se ne era andata a novembre).
L'officina garantisce che questa non darà problemi in quanto modificata (in cosa non lo so).
Ora la macchina è perfetta. E vorrei pure vedere non lo fosse.
Inutile dire che ho una certa preoccupazione perchè penso che se questo inconveniente (il secondo) si fosse presentato allo scadere dei 2 anni avrei dovuto sborsare una bella somma. E i continui inghippi che la bestiola ha avuto in questo primo anno di vita non fanno pensare bene (il kilometraggio da me percorso non permette estensioni di garanzia..dunque non mi resta che toccare ferro).
Per concludere spendo due parole su professionalità e disponibilità della concessionaria che ha sempre effettuato gli interventi gratuitamente e di sua iniziativa, mettendomi a disposizione in ogni occasione una vettura sostitutiva.
Cose al giorno d'oggi tutt'altro che scontate.
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

San, la scatola dello sterzo l'ho sentita quasi subito che era difettosa (la prima sostituita) in quanto anche sul ghiaino vibrava lo sterzo di brutto...Ormai son mesi (e km) che l'ho cambiata nuovamente, ed è tutto OOOOOOOOK!
Peugeot 2008 Allure

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: per fortuna che qualche testimonianza fa pendere l'ago della bilancia dalla parte opposta.... :chessygrin:

Torna a “Partner Tepee”