PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cornice scarico GTi, dove si acquista??
Cornice scarico GTi, dove si acquista??
Raga mi chiedevo se si poteva acquistare e sopratutto dove, la cornice dello scarico che sta attaccata al paraurti della 207 GTI??? qualcuno sa qualcosa?
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387
Re: Cornice scarico GTi, dove si acquista??
al magazzino ricambi del conce dovresti trovarla, è pur sempre una parte di ricambio
P.S. i titoli dei topic, per cortesia....che siano chiari e precisi. Thank's

P.S. i titoli dei topic, per cortesia....che siano chiari e precisi. Thank's

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
http://img4.hostingpics.net/pics/419001752.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Umh chiedo scusa [-o< [-o< [-o< [-X cmq io nn sò se sia un pezzo ke si applichi al paraurti ulteriormente o si venda l'intero paraurti, cmq mi dici il sito online dei ricambi originali peugeot magari provo a vedere li se esiste...
*Peppe 89* ha scritto:http://img4.hostingpics.net/pics/419001752.jpg

- *Peppe 89*
ki cerca trova...
peccato ke io tutto quel ben d dio nella mia 207 nn posso metterlo....
faccio del bene a ki lo può fare.....

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Dai ti prego....aiutamiiii!!!
- *Peppe 89*
bad boy.... no nn è mia quella foto.... l'ho trovata su feline207 un'utente ha fatt la modifica.... nella foto si intravede il codice della cornicetta nel sacchetto trasparente...... vai in conce dettagli quel codice e l'omino peugeot te lo ordina... 

lo compri dal conce! te lo sconsiglio vivamente! 84 euro per un profilino sono davvero tanti!! in piu se nn hai il paraurti del gti devi fare un macello! l abbiamo messo su con mio padre ma per adattarlo ce n è voluta!! pero un minimo si vede ke è posticcia! pero alla fine me ne sto perche non è venuta tanto male! me la faccio andare bene sia per i soldi spesi sia per l enorme "lavoraccio"! abbiamo smontato tutto il para post e segato bene lo spazietto dove andava il profilo! siccome il para nn è del gti nn puoi adattarci l altra cornice per fissare le viti! e quindi devi incollare il tutto con del silicone! per ora regge alla grande! se vuoi avventurarti e hai molta manualità fallo! senno lascia perdere xke rovini tutto! parere personale eh!
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;
bhe diciamo ke io ho la thp quindi ha già il paraurti forato ma ho lo scarico ovale...ma penso ke come dimensione sia identico il buco con quello della gti, cmq ho visto ke tu hai anche il finale della gti lo hai preso anche in concessionaria??? cmq il profilo era già verniciato o hai provveduto tu a farlo fare in tinta?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mi spiace ma non ti stara mai il terminale della gti sul paraurti della feline, in quanto tal eterminale è piu largo del tuo originale percui ti tocca pure a te se vuoi montarlo a segare il paraurti. 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

eh nn saprei nn avendone uno a disposizione, (visto ke nn riesco a trovarlo da nessuna parte il terminale della gti), nn posso iniziare a modificare tutto nn credi??
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
io onestamente non metterei mai il terminale della GTI semplicemente perche è un terminale originale tutto qua, in aftermaket trovi terminali (piu o meno allo stesso prezzo) che rendono molto di piu in termini di sound e resa, e a livello estetico ne trovi anche di simili se non uguali.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- MARCO 207
- Peugeottista appassionato
lo scarico uguale alla gti lo fa la remus io l'ho montato sulla mia ed e molto bello
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 FELINE hdi 5p nero