Ho guardato sul contratto ed è lo stesso che ha ordinato il concessionario e si parla 207 5p 93cv fap allure più ruota scorta e wip bluetooth, niente di più.robb ha scritto:ciao Redsil, alcune domande:
ci puoi dire esattamente cosa ha ordinato il tuo conce (magari se puoi glielo chiedi)? nel senso se ha ordinato solo l'allestimento allure + BT o se ha messo altri pack....perchè io ho ordinato una come la tua (1.6 93cv allure 5P nera senza BT) e a questo punto dovrebbe essere come la tua (se non hai qualche pack) cioè con cromature ai lati e scarico cromato e griglia colore alluminio, vetri post scuri, interni misto pelle tessuto, e finestrini posteriori elettrici....
Però ti dico, durante la descrizione del modello ha spiegato che alcuni pack erano compresi nella allure rispetto alla xs, non ti so però dire quali fossero perchè essendo compresi non sono stati ordinati.
Non ho controllato se i vetri posteriori siano elettrici o meno, e nemmeno se ci sia il tergicristallo automatico (anche se il conce mi ha detto che è presente).