lukebs ha scritto:non può più rispondervi, mi spiace.....![]()





Moderatore: Moderatori
lukebs ha scritto:non può più rispondervi, mi spiace.....![]()
quello che dici non è affatto vero, perchè qui nessuno nasconde nulla o vuol far apparire tutto bello e perfetto, però tu ripetevi sempre gli stessi interventi senza motivo, visto che quello che ti era capitato era ormai chiaro a tutti.m.il ritorno ha scritto:al di là che porei tornare quando mi pare ma sono troppo superiore per farlo, mi spiace per chi è qua che oltre a sentirsi dire sempre le stesse cose è in mano a dei bimbi come voi che appena non sanno come replicare impediscono l'accesso al forum. secondo me siete amici di silvio, fuori i comunisti! ahahahah non avete altro modo in quanto tener testa in una discussione non ne siete capaci ma capisco la cultura non si compra. a proposito si scrive conseguentemente.......leggiti un pò. detto ciò auguro ai mal capitati un in bocca al lupo come avevo già scritto. a voi l'educazione è altro il potere misero che avete lascia il tempo che trova fuori di qui siete ciò che siete....vi lascio sorridendo ciao cicci [-X p.s. tranquilli non rientro più, potete impedire l'accesso tranquillamente. saluti mauri4040
Che persona patetica.....m.il ritorno ha scritto:al di là che porei tornare quando mi pare ma sono troppo superiore per farlo, mi spiace per chi è qua che oltre a sentirsi dire sempre le stesse cose è in mano a dei bimbi come voi che appena non sanno come replicare impediscono l'accesso al forum. secondo me siete amici di silvio, fuori i comunisti! ahahahah non avete altro modo in quanto tener testa in una discussione non ne siete capaci ma capisco la cultura non si compra. a proposito si scrive conseguentemente.......leggiti un pò. detto ciò auguro ai mal capitati un in bocca al lupo come avevo già scritto. a voi l'educazione è altro il potere misero che avete lascia il tempo che trova fuori di qui siete ciò che siete....vi lascio sorridendo ciao cicci [-X p.s. tranquilli non rientro più, potete impedire l'accesso tranquillamente. saluti mauri4040
In questo momento ci sono contatti con Peugeot Italia per questo problema, appena ci saranno novità (sperando che ce ne siano, in fondo noi siamo un semplice club di appassionati), sarete i primi a saperlo.nicoalex ha scritto:Ok! Litighiamo pure invece di stare uniti e risolvere i problemi.
Invece di continuare a raccontare che il THP ha problemi che Peugeot non vuole riconoscere, perche voi dello staff non ci tenete informati sui Vs contatti e risultanze con Peugeot passo-passo?
Grazie della risposta (magari precisa e concreta).
Per il momento non ci è ancora arrivata nessuna risposta, per cui non c'è niente da dire....nicoalex ha scritto:è propriola risposta che sospettavo!
Perchè non ci informate con che modi e termini vi state attivando? e quale sarebbero le prime risposte di Peugeot?
Sarebbe un metodo per evitare che si perda la pazienza continuando a leggere il nulla.
Sò bene che questo è un forum di appassionati e che in quanto tale non dovete nulla del genere agli iscritti.........ma laddove vi siete esposti..........sbaglio o mamma Peugeot aveva dato in prova una THP SW ad un componente dello staff con seguente racconto esaustivo da cui traspariva la seguente impressione: ottima vettura e ottimo motore.
C'è ne siamo accorti, è dal 2007 che i primi THP fanno i capricci e ad oggi non abbiamo capito se i problemi sono risolti o continuano a vendere difetti.
Perchè "bisogna pur ottenere qualcosa"? Nessun contratto ci lega a Peugeot e la nostra indipendenza fa sì che ci siano topic come questo, nel quale si può dire anche cosa non va nelle auto che uno acquista. In ogni caso noi non siamo tenuti nè a dare risposte, nè a pretenderne da Peugeot, che ha altri canali per rispondere alla clientela.nicoalex ha scritto:Allora se permettiamo a Peugeot di sfruttare il più grande forum per farsi pubblicità bisogna pur ottenere qualcosa, sopatutto per l'argomento trattato.
Ogni volta che ci si espone ci si assume la responsabilità di fare qualcosa sia che vada bene e sia che vada male, e quando si viene incazati non si può rispondere "non siammo tenuti" altrimenti si fa una magra figura.
Fa parte della vita.